Storage

Tom’s Recupero Dati, in collaborazione con Kroll Ontrack

Tom's Hardware non è più solo informazione ma anche servizi, e dopo aver condotto un'indagine sul suolo nazionale alla ricerca del miglior centro di recupero dati (Recupero Dati da Hard Disk rotto, i migliori centri in Italia), abbiamo deciso di avviare una partnership con il vincitore, Kroll Ontrack, offrendo a tutti i nostri lettori delle condizioni favorevoli per il recupero dei dati.

Chiunque si trovi nella malaugurata ipotesi di dover recuperare dei dati da un hard disk classico, un SSD, una chiavetta USB, una memory card o un sistema professionale, può rivolgersi al servizio di recupero dati di Tom's Hardware, in collaborazione con Kroll Ontrack, e godere di uno sconto fino al 15% sul prezzo dell'operazione. Vi ricordiamo di dare un'occhiata anche ai nostri consigli su cosa fare o non fare quando hai perso dei dati che vuoi recuperare, e la nostra guida all'uso del software Ontrack EasyRecovery, che può aiutarvi a recuperare i dati a costo molto contenuto.

A questo indirizzo http://www.ontrackdatarecovery.it/richiesta-preventivo-tomshw/ potete richiedere un preventivo per il recupero, ricordandovi d'inserire il codice sconto "TOMS2015". Il servizio è sempre raggiungibile anche dall'homepage di Tom's, tramite l'apposito tasto "Recupero Dati" nel menù superiore.