Più applicazioni a schermo su iPad, contemporaneamente

Il sistema operativo mobile di Apple è cresciuto negli anni, ma la concorrenza non manca e ci sono problemi sia nell'interfaccia sia nelle funzioni. Ecco la nostra lista dei desideri.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

In tema di scopiazzature, ci piacerebbe avere la avere sullo schermo di iPad più applicazioni aperte contemporaneamente. Prendete Windows 8/RT, che permettono di avere più di un'applicazione sul display, con dimensione adattabile. Questa soluzione potrebbe essere implementata tramite widget, in una sorta di multi-finestra come avviene sui Galaxy.

Quel che vorremmo cambiasse è l'essere vincolati a una sola applicazione usabile per volta. Il come Apple implementerà una cosa simile ci è oscuro, ma secondo noi è una novità che piacerebbe a molti utenti iOS.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.