Conclusioni

Recensione - HTC Smart è un terminale per chi vuole avvicinarsi al mondo degli Smartphone.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

HTC Smart è l'ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo degli Smartphone, e non ha particolari necessità. Le principali limitazioni di Smart sono l'adozione di un touchscreen resistivo, la mancanza del WiFi, del GPS, e in qualche modo anche il sistema operativo adottato. Questi compromessi hanno però permesso di smagrire il prezzo fino a circa 180 euro.

HTC Smart - Clicca per ingrandire

La piattaforma Brew è veloce e intuitiva, specialmente grazie alla personalizzazione di HTC. Perde però alcune caratteristiche, prima tra tutte un software per il download e acquisto delle applicazioni, come il Marketplace di Android o l'App Store di Apple.

HTC Smart - Clicca per ingrandire

HTC Smart - Clicca per ingrandire

La fotocamera non va oltre la media e le altre caratteristiche lo rendono idoneo solo a un uso strettamente privato e non professionale. Se questo è il vostro obiettivo, allora troverete in Smart un compagno capace di soddisfarvi, specialmente perché un uso non troppo impegnativo vi darà un'autonomia di 3-4 giorni, un parametro difficilmente raggiungibile da praticamente tutti gli altri smartphone moderni.