HTC Radar, più piccolo ma non troppo

HTC Titan e Radar con Windows Phone sbarcano all'IFA di Berlino. Il Titan è molto grande e conta su un processore tra i più veloci sul mercato mentre il più piccolo Radar ha una configurazione più modesta ma non certo di secondo piano.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

HTC Radar, più piccolo ma non troppo

L'HTC Radar ha invece un processore da 1 GHz, anch'esso abbinato a 512 MB di RAM. La memoria disponibile arriva a un massimo di 8 GB. Lo schermo in questo caso è da 3,8 pollici, mentre la risoluzione è la stessa, cioè 480 x 800 pixel.

HTC Radar

Cambia anche la fotocamera, che in questo caso è da 5 MP con un flash costituito da un singolo LED. L'HTC Radar misura 120,5 x 61,5 x 10,9 mm e pesa 137 grammi. È quindi evidentemente molto più compatto del Titan. Tutte le altre caratteristiche sono simili, salvo la batteria da 1520 mAh e la fotocamera frontale VGA.

###old1134###old

HTC non ha ancora comunicato prezzi e disponibilità, ma ci aspettiamo di vederli entro la fine del mese. Windows Phone, per il momento, non permette ancora una vera personalizzazione, come accade invece con Android. Abbiamo chiesto ad HTC se vedremo presto un'interfaccia Sense per Windows Phone e ci è stato confermato che, nonostante continue richieste e pressioni a Microsoft, non è ancora possibile personalizzare i terminali Windows Phone, eccezione fatta per alcune applicazioni proprietarie.