Android

Instagram: prossimamente sarà possibile nascondere specifiche storie a determinate persone

Instagram potrebbe presto consentire agli utenti di nascondere una specifica “Story” solo ad alcuni determinati utenti. Una possibilità differente rispetto all’attuale funzionalità con cui nascondere tutte le storie ad alcuni utenti.

Jane Manchun Wong, l’abile sviluppatrice che spesso scopre delle novità nelle applicazioni dei vari social network prima che vengano effettivamente implementate, ha trovato un codice molto interessante nell’ultima versione di Instagram.

https://twitter.com/wongmjane/status/1239958331818536960

Il team del social network acquistato da Facebook qualche anno fa starebbe testando una funzionalità che permetterebbe agli utenti iscritti di nascondere ad alcune persone solo una storia (o più di una). Non è ancora stato chiarito se questa possibilità sarà offerta nelle impostazioni o direttamente durante la pubblicazione. L’ipotesi più probabile è però la seconda.

Fino a questo momento, i consumatori potevano decidere di attivare un blocco che non permetteva a uno o più utenti di visualizzare tutte le storie pubblicate. La novità rendere quindi questa azione molto più semplice e flessibile.

Durante le ultime settimane, l’applicazione gratuita è stata arricchita con diverse nuove funzionalità, tra cui: la possibilità di rispondere alle storie con una GIF, condividere una storia di Facebook anche su Instagram e i consigli degli account da non seguire più in base alle interazioni. Le ultime due novità sono state anticipate dalla stessa Jane Manchun Wong.

Realme 5 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.