Fotocamera

Il Treo 650 di PalmOne è un concentrato di tecologia che abbina un telefono cellulare a un palmare basato su sistema operativo Palm OS, il tutto potenziato da una completa tastiera QWERTY. Vediamo nel dettaglio questo prodotto dell'era della convergenza.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Fotocamera

La fotocamera installata sul Treo 650 è purtroppo dotata di un sensore a 0.3 MegaPixel, con una risoluzione massima pari a 640x480. Le foto e i video catturati possono essere memorizzari sulla memoria interna del palmare (21 MB) o sulla memory card opzionale.

Lo zoom 2X è utilizzabile solo in modalità fotografica. Seppur avremmo preferito un sensore da almeno 1 MegaPixel, dato il livello del Treo 650, la qualità delle immagini scattate è di tutto rispetto, superiore a molte altre fotocamere da telefonino provate in precedenza.

La gestione delle immagini memorizzate è classica ma allo stesso tempo diretta è veloce. Visualizzate come anteprime, è possibile selezionare una serie di immagini per poi tagliarle, copiarle o cancellarle, nonché visualizzarle a tutto schermo.

Clicca sulle immagini per ingrandirle