Android

Pocophone F2: in arrivo una versione “lite”

Potrebbero essere due gli smartphone prodotti da POCO nel 2020. Sul web sono infatti apparse alcune indiscrezioni dedicate a Pocophone F2 Lite, ovvero una versione meno costosa del futuro dispositivo.

POCO, seguendo la scelta di Redmi, è diventata una società indipendente e si prepara a tornare con il successore di Pocophone F1. Questo potrebbe però non restare solo: il brand avrebbe pensato anche a una versione “lite”, caratterizzata da specifiche meno aggressive e un prezzo più basso.

Alcune immagini recentemente diffuse anticiperebbero il design di questo smartphone, che ricorda molto quello di alcuni prodotti Redmi. Troviamo infatti un display abbastanza ampio e con cornici ridotte. Presente un notch a goccia in cui sarà collocata una singola fotocamera frontale. Stranamente, il brand non sembrerebbe aver incluso altri sensori dedicati al riconoscimento facciale.

Le presunte specifiche tecniche sono molto interessanti: il processore Snapdragon 765G, 6 GB di RAM, una capiente batteria da, addirittura, 5.000 mAh e dei sensori fotografici con una risoluzione molto alta. La scelta del chipset è abbastanza inusuale per un dispositivo di fascia media, dato che è lo stesso di Redmi K30 5G.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli, possiamo anticipare che POCO potrebbe lanciare ben 3 dispositivi durante il 2020.

Xiaomi Mi 9 Lite, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon a circa 249 euro. Lo trovate a questo indirizzo.