Fotocamera, bene in condizioni di buona luminosità

Un Phablet Android per chi vuole spendere poco, fa il suo dovere senza troppi fronzoli.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

voto3,5

Fotocamera, bene in condizioni di buona luminosità

La fotocamera è composta da un sensore da 13 megapixel, abbinato a un flash LED. Nel video qui sotto potete vedere il software, che non offre strumenti particolarmente creativi. Inoltre la velocità di messa a fuoco e scatto è bassa, situazione comune ai prodotti basati su SoC Mediatek.

Usate il sommario all'interno del video per

spostarvi al punto desiderato della recensione.

Cliccate su "Fotocamera" oppure andate al minuto 21:01

La qualità delle foto è discreta in buone condizioni di luminosità, meglio le macro rispetto i grandi panorami, in cui si percepisce meno la precisione limitata. Il risultato con buona luminosità è comunque più che accettabile, mentre in condizioni di troppa o poca luminosità i difetti sono evidenti.

Scatti diurni

In poche parole potrete fare foto decenti solo di giorno o in locali ben illuminati, mentre nelle altre condizioni è sconsigliato.

Scatti con flash Scatti notturni
 

Per quanto riguarda i video, la risoluzione massima è 1920x1080 pixel, di seguito potete vedere il video di prova in cui cogliamo, come al solito, l'occasione per farvi vedere la confezione e gli accessori.

La qualità rispecchia quella delle foto, con un'immagine che si deteriora in caso di bassa luminosità. Inoltre, la messa a fuoco continua, in caso di immagini in movimento, non aiuta.