Smartwatch

Samsung Galaxy Watch 3 è apparso in un video: che stile!

Un video ha appena anticipato il design di Samsung Galaxy Watch 3, il nuovo smartwatch. Il produttore ha abituato gli utenti a prodotti di alta qualità e con design molto curati: il prossimo dispositivo indossabile non farà eccezione.

Il filmato diffuso da TechTalkTV anticipa il design completo dello smartwatch e ci offre l’opportunità di paragonarlo a Samsung Galaxy Watch (disponibile su Amazon) e Galaxy Watch Active 2 (disponibile su Amazon). Nel video è possibile apprezzare la versione SM-R850, con ghiera da 41 mm e un display da 1,2 pollici. Galaxy Watch 3 avrà un design elegante, una ghiera rotante e un quadrante circolare.

Dovrebbe inoltre arrivare una variante leggermente più ampia, con ghiera da 45 mm e display da 1,4 pollici. Ecco le ipotetiche specifiche tecniche:

  • 1 GB di RAM;
  • 8 GB di memoria interna;
  • Certificazione MIL-STD-810G;
  • Display da 1,2 pollici o 1,4 pollici, con Gorilla Glass DX;
  • Ghiera rotante da 41 mm o 45 mm.

Samsung Galaxy Watch 3 sarà svelato tra pochi giorni, durante il prossimo Unpacked. Durante l’evento – fissato per il 5 agosto – dovremmo anche scoprire la serie Galaxy Note20 e gli auricolari true wireless Galaxy Buds Live. Durante gli scorsi giorni, la presentazione è stata sponsorizzata con una meravigliosa insegna 3D animata.

In cerca di ottimi auricolari true wireless? Allora non potete perdere gli apprezzati Samsung Galaxy Buds+, disponibili all’acquisto su Amazon. Li trovate a questo indirizzo.