Conclusioni

Test- Recensione del tablet Toshiba AT 100 con slot microSD e porta HDMI. A bordo Android 3.2

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Il Toshiba AT 100 non vincerà nessun premio di bellezza. Non è particolarmente attraente, il peso è superiore alla media e anche la qualità costruttiva è solo discreta. Non si può nemmeno dire che si tratta di un modello al passo coi tempi, poiché sono già presenti - e altri arriveranno nei prossimi mesi - tablet basati sulle nuove piattaforme hardware più potenti. Non ci sono nemmeno App di rilievo. In tutto e per tutto, l'AT 100 è un tablet dalle poche pretese, almeno sotto questi aspetti.

Toshiba A100 - Clicca per ingrandire

C'è però una caratteristica che lo rende differente: l'ampia dotazione di connettori. Porta HDMI a dimensione originale, lettore di schede SD, porta USB, sono caratteristiche che difficilmente si trovano su tutti i modelli.

Se volete un tablet senza pretese, in grado però di offrire un'ampia libertà d'azione, potendoci collegare direttamente un pendrive, una tastiera, o vedere direttamente le foto scattate con una fotocamera digitale inserendo la scheda SD, in tutte queste attività l'AT 100 farà il suo dovere. 

###old1444###old

Sono disponibili due modelli, entrambi da 16 GB, uno solo Wi-Fi e l'altro anche 3G, ai rispettivi prezzi di 399 e 499 euro.

S'impugna saldamente Prezzo Peso
Lettore di schede SD Schermo Alimentatore grosso
Porta HDMI standard Audio Spessore 
Presa USB OS  
  Fotocamera