Vivo, fino a 100 euro di rimborso se acquisti uno di questi smartphone

Vivo ti rimborsa fino a 100 euro se acquisti uno smartphone in negozio oppure online entro il 20 marzo 2022.

Avatar di Rossella Pastore

a cura di Rossella Pastore

Prende il via oggi l'iniziativa Vivo Cashback riservata a tutti i clienti che acquisteranno uno smartphone Vivo X60 Pro 5G, Vivo V21 5G e Vivo Y72 5G da oggi fino al 20 marzo 2022. Per ricevere un cashback (rimborso) fino a 100 euro, basterà effettuare l'acquisto nei punti vendita fisici oppure negli store online aderenti all'iniziativa.

Nello specifico, per il modello Y72 5G Pro, il cashback previsto è di 30 euro; per il modello V21 5G, di 70 euro; per il modello X60 Pro, infine, si sale a ben 100 euro.

Dei tre smartphone citati, Vivo X60 Pro 5G è quello che si distingue di più per il suo design slim ed elegante e soprattutto per le caratteristiche della fotocamera, un tris di obiettivi progettati in collaborazione con ZEISS. Il sensore principale, da 48 MP, è abbinato a un super grandangolare da 13 MP e a un obiettivo per i ritratti anch'esso da 13 MP. Nella parte frontale, la fotocamera è da 32 MP.

Degno di nota il sistema di stabilizzazione Gimbal 2.0, che permette di scattare foto e realizzare video perfetti anche in movimento.

Se Vivo X50 Pro punta molto sulla fotocamera posteriore, il suo fratellino minore V21 5G spicca per una fotocamera frontale davvero unica. V21 5G, infatti, può contare su una particolare tecnologia detta Dual Spotlight che combina la luce dei due flash integrati nella parte superiore del display con la luce più soft emanata dallo schermo. In questo modo, i volti nei selfie e nelle videochiamate risulteranno sempre illuminati in maniera uniforme.

Per il resto, l'obiettivo frontale è da ben 44 MP, e i tre sul retro non sono da meno, quanto a potenza e caratteristiche uniche. Nel dettaglio, V21 incorpora funzionalità moderne come l'opzione Dual View Video 1.0, che consente di realizzare riprese a doppia visualizzazione con due delle tre fotocamere, e la modalità AI Night Portrait, basata su un potente e innovativo algoritmo AI in grado di ridurre decisamente il rumore in ambienti bui.

Ottimo il rapporto prezzo-prestazioni nel caso di Vivo Y72 5G, dotato di una fotocamera principale da 64 MP e di una batteria altrettanto ambiziosa da 5000 mAh con supporto alla Fast Charge. In generale, Vivo Y72 5G è il dispositivo ideale per l'intrattenimento, specie per chi ama giocare online oppure guardare film in streaming.

Una volta acquistato uno di questi tre prodotti (X60 Pro 5G, V21 5G e Y72 5G) presso i retailer, gli store online o lo Store Vivo Italia su Amazon.it, basterà caricare la prova d'acquisto dal 24 gennaio al 4 aprile inclusi sul sito www.vivopromo.it. Dopo la convalida, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto corrente indicato all'atto della partecipazione.

Alla ricerca di ottimi auricolari Bluetooth da abbinare al tuo Vivo? Segnati questa offerta: i Vivo TWS Neo sono disponibili su Amazon a 89,00 euro.