Dopo aver risolto il problema riguardante i palloncini, Nintendo ora ha risolto una serie di problemi minori riguardante l'evento di Pasqua partito la scorsa settimana che ci vede collezionare una serie di uova particolari utili per costruire bellissimi oggetti a tema. Alcuni utenti di Animal Crossing New Horizons si sono però ritrovati particolarmente infastiditi riguardanti lo spawn di queste definendolo troppo invasivo, ed è per questo che Nintendo ha rilasciato l'aggiornamento 1.14 che risolve la percentuale di drop di alcune uova.
Cannot get X.com oEmbed
Come possiamo vedere dalla patch note tradotta, Nintendo ha fixato un bug relativo ad Ivano che non permetteva di ricevere un particolare progetto. In più è stato sistemato il drop rate delle uova fino all'11 aprile ed infine durante la giornata di Pasqua, queste diventeranno più frequenti e facili da raccogliere.
Cosa ne pensate di questa notizia? Vi state divertendo a collezionare uova in Animal Crossing New Horizons? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti il titolo targato Nintendo.
A questo indirizzo Amazon potete acquistare il gioco ad un prezzo vantaggioso.