Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Blizzard, il supporto a Nintendo Switch continuerà

J. Allen Brack, il presidente di Blizzard, ha speso parole di elogio per Nintendo e la partnership creatasi con la società giapponese.

La partnership tra Nintendo e Blizzard sembra destinata a durare parecchio. Le performance ottenute da Diablo 3: Eternal Collection per l’ibrida di casa Nintendo sono state infatti ottime e hanno ampiamente soddisfatto le aspettative delle software house. Un successo che, a quanto pare, darà il via ad una lunga collaborazione.

A parlare di questo particolare rapporto tra la casa dietro Overwatch e la società giapponese è il presidente di Blizzard stessa, J. Allen Brack. In una lunga intervista rilasciata a GamesBeat Brack ha discusso a lungo sia del legame sia della grande stima riposta nei prodotti e nei titoli a marchio Nintendo.

“Noi pensiamo a Nintendo Switch come a qualsiasi altra piattaforma. La console di Nintendo ha alcune caratteristiche uniche che Xbox e PlayStation non hanno. Pensare a quali titoli meglio si adattano alle caratteristiche delle varie console è una cosa che non smetteremo mai di fare” ha esordito il presidente, sottolineando la grande importanza ormai ricoperta da Switch.

Brack ha poi, come precedentemente accennato, elogiato apertamente Nintendo e i suoi prodotti: “Siamo super fan di Nintendo, di Switch e di tutte le IP Nintendo. La console è veramente buona ed è decisamente divertente giocarci. Così come l’esperienza di gioco di tanti altri titoli si è rivelata unica, anche quella offerta da Diablo si è mostrata incredibile su questa piattaforma. Sono veramente felice vi sia piaciuto, lo amo”

Nel corso della medesima intervista J. Allen Brack ha parlato anche di Diablo Immortal e della cattiva reazione ottenuta dalla community. Per saperne di più potete approfondire la questione a questo link.

Che ne pensate di questa partnership tra Nintendo e Blizzard, avete giocato a Diablo 3: Eternal Collection? Che titoli della celebre software house vi piacerebbe vedere su Switch?

Potete recuperare Diablo 3 Eternal Collection a questo link.