PlayStation

Bloodborne Remastered in arrivo su PS5 dopo Demon’s Souls?

Tra i momenti più apprezzati dell’ultimo evento digitale Sony, c’è di sicuro il filmato che ci ha mostrato per la prima volta una sezione di gameplay del remake di Demon’s Souls. Il nuovo lavoro di Bluepoint non solo si è presentato in grande forma, ma con la notizia dell’uscita al lancio di PS5 ha saputo entusiasmare a livelli inimmaginabili gli appassionati di tutto il mondo. Ora, stando ad alcuni recenti rumor, sembra che sia in arrivo un’altro amatissimo titolo legato a From Software su PS5, parliamo di Bloodborne Remastered.

A dire il vero, non è la prima volta che si chiacchiera in rete di un possibile Bloodborne Remastered in arrivo. Ora però, sembra che le voci si stiano facendo sempre più insistente. A far riemergere la speranza questa volta è la nota catena di negozi francese FNAC, la quale ha inserito proprio una remastered di Bloodborne all’interno di un recente listino di giochi in arrivo prossimamente su PlayStation 5.

Bloodborne

Stando alla fonte di questo rumor però, Bloodborne Remastered non sarà un’esclusiva PlayStation 5 bensì uscirà anche su PC dando una possibile conferma ad altri rumor che si sono susewguitio in passato sull’arrivo del titolo From Software anche su PC. Difficile dire quanto di vero ci sia nell’apparizione del titolo all’interno del listino della FNAC, ma stando all’esatta anticipazione dell’apertura dei preordini di PS5 sempre fatta dalla stessa catena di negozi il tutto inizia a sembrare decisamente più veritiero.

In qualsiasi caso avremo la conferma definitiva solamente con un annuncio ufficiale magari direttamente dalla stessa Sony. Per il momento sappiamo che Bloodborne sarà compreso nella nuova inziativa PlayStation Plus Collection in arrivo su PS5. Cosa ne pensate di questi rumor relativi al ritorno di Bloodborne? 

Nell’attesa di un’ufficialità, potete acquistare un altro gioco From Software come per esempio Sekiro Shadow Die Twice su Amazon a questo indirizzo.