Giochi PC

Call of Duty Black Ops Cold War: l’annuncio è dietro l’angolo

Non era ancora mai capitato che l’annuncio di un nuovo capitolo della serie di Call of Duty venisse tirato per le lunghe addirittura fino al mese di agosto. Questo, probabilmente, è dato dal grandissimo successo che sia Warzone che Modern Warfare stanno tutt’ora ricevendo dalla community di appassionati. A quanto pare però, l’annuncio di quello che stando ai rumor sarà il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War sembra essere letteralmente dietro l’angolo.

A lasciar cadere l’indizio, questa volta non sono stati insiders o leaker, ma direttamente i ragazzi di Treyarch; sviluppatori della saga Black Ops della serie di COD. Nell’ultimo post pubblicato sui canali social del team di sviluppo, Treyarch ha fatto sapere che ormai ci siamo; l’annuncio del loro prossimo progetto in collaborazione con Raven Software è ormai imminente e sembra essere proprio il tanto vociferato Call of Duty Black Ops Cold War.

La cosa curiosa, è che sotto il post di Treyarch possiamo trovare una risposta da parte del profilo Twitter ufficiale di Call of Duty Warzone. Activision aveva già dichiarato tempo fa che il proprio battle royale si sarebbe evoluto nel tempo, andando a fare da collante tra tutte le varie saghe interne della serie di Call of Duty. È possibile quindi, che all’uscita di Call of Duty Black Ops Cold War ci sarà un grosso update anche per Warzone pieno di novità.

Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’annucio del nuovo capitolo di COD. Stando ad alcune speculazioni fatte dagli appassionati in rete, c’è chi crede che questo nuovo capitolo possa addirittura essere annunciato durante il prossimo State of Play di domani sera che andrà in onda a partire dalle ore 22:00 (orario italiano). Quando ve lo aspettate l’annuncio di Call of Duty Black Ops Cold War?

Aspettando il nuovo COD, potete immergervi nella Stagione 5 con Call of Duty Modern Warfare. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.