Giochi PC

Call of Duty Black Ops Cold War: arriva la Nuke, ecco in quali modalità

Domani i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone potranno mettere piede nella prima volta all’interno della Stagione 4 Furiosa. Nel frattempo Activision sta già rilasciando alcuni dettagli sulle aggiunte che arriveranno insieme all’aggiornamento, e man mano che ci avviciniamo all’ora X la compagnia e gli studi di sviluppo che si occupano della saga di COD hanno da poco rilasciato un informazione che farà piacere gli appassionati.

Call of Duty Black Ops Cold War

Con un post pubblicato dai ragazzi di Treyarch sul proprio Twitter, lo studio ha annunciato che in Call of Duty Black Ops Cold War introdurrà in molteplici modalità multiplayer la Nuke nelle Scorestreak. Nello specifico, la Nuke sarà aggiunta nelle seguenti modalità: 6v6 Rush, Cattura la Bandiera, Cranked Moshpit (incluso Cranked TDM e Cranked Kill Confirmed), nella playlist Rush 24/7 e in molte altre modalità online.

L’annuncio ha creato un po’ di confusione negli appassionati, e proprio per questo il team di Treyarch ha voluto pubblicare un secondo tweet per chiarire del tutto questa introduzione ormai imminente. “L’implementazione della bomba Nuke NON terminerà automaticamente la partita, ma andrà a eliminare tutti i giocatori presenti nella partita quando la bomba atomica esploderà in tutte le modalità in cui sarà presente”.

Ora che anche questa nuova aggiunta presto in arrivo in Call of Duty Black Ops Cold War è stata resa nota, non ci resta che attendere meno di ventiquattro ore per godere di tutti i nuovi contenuti che verranno rilasciati nel gioco con il nuovo aggiornamento della Stagione 4 Furiosa. Vi ricordiamo che la patch è attesa per domani giovedì 15 luglio, e verrà rilasciata sia in Black Ops Cold War che nel titolo battle royale free to play Call of Duty Warzone.

In attesa di conoscere i primi dettagli ufficiali sul prossimo COD, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo