Giochi PC

Call of Duty Black Ops Cold War: beta e pre-order svelati da un leak

Dopo mesi e mesi di attesa e di rumor, Activision ha finalmente confermato che il prossimo capitolo della serie di COD, sviluppato da Treyarch e Raven Software, è Call of Duty Black Ops Cold War. Il videogame sarà presentato ufficialmente il 26 agosto, come ci è stato detto dal teaser trailer ufficiale, ma un leak ci dà accesso anche ad altre informazioni.

Call of Duty teaser

Prima di tutto, il CEO di Viral Junkie, Tom Henderson, ha recentemente suggerito che all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War ci sarà una modalità zombie, anche se questa non sarà mostrata all’interno del reveal programmato per il 26 (che, vi ricordiamo, avverrà all’interno di Warzone).

A questo si aggiunge un leak proveniente dal sito COD Tracker, il quale afferma che un fonte anonima ha dato dettagli sui bonus preorder del gioco: questi permetteranno di accedere in anticipo all’open beta e includeranno una serie di contenuti cosmetici esclusivi. Già si era parlato della possibilità di un’open beta, ma COD Tracker aggiunge anche che questa sarà disponibile su tutte le piattaforme: PC (via Battle.net), PlayStation 4 e Xbox One. Non è però chiaro se la beta si concentrerà solo sul lato multigiocatore o no.

Per quanto riguarda gli elementi cosmetici, il bonus pre-order dovrebbe includere un pacco operatore Woods per Modern Warfare e Warzone, altri due pacchetti di contenuti non meglio definiti e anche il Pass Battaglia della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War.

Alcuni contenuti sembrano destinati per la modalità Battle Royale
Call of Duty Warzone

Ovviamente, come sempre, vi ricordiamo che le informazioni riportate sono frutto di rumor e leak: non si tratta di nulla di ufficiale, quindi potrebbero essere scorrette o potrebbero esserci delle modifiche prima dell’annuncio ufficiale.

Speriamo che, con l’evento del 26 agosto, ci sia modo di scoprire maggiori dettagli sul gioco: se fosse solo un piccolo teaser, i fan potrebbero rimanere delusi. Diteci, quali sono le vostre speranze?

In attesa, potete divertirvi con tutti i contenuti di Call of Duty Modern Warfare, disponibile su Amazon.