Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Call of Duty Vanguard e l'Attacco dei Giganti, il crossover sarebbe vicino!

A pochi giorni dal lancio di Call of Duty Vanguard, alcuni dataminer avrebbero già scovato un curioso crossover in arrivo con l'Attacco dei Giganti.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 08/11/2021 alle 17:41 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:46

Ora che Call of Duty Vanguard è finalmente uscito, i fan della serie sparatutto di Activision possono sperimentare le novità proposte dal nuovo capitolo ambientato nella seconda guerra mondiale. In attesa di vedere come si evolverà il titolo con i prossimi aggiornamenti, un gruppo di dataminer avrebbe già scovato un crossover molto particolare in arrivo su Vanguard che vedrà la collaborazione con il noto manga/anime l'Attacco dei Giganti.

call-of-duty-vanguard-180731.jpg

L'indizio è stato scovato qualche ora fa dal noto dataminer conosciuto sul web come 'Nanikos', il quale già in passato aveva predetto correttamente alcune novità aggiunte nella saga di COD. A quanto pare i file di gioco di Call of Duty Vanguard hanno aperto ad una possibile collaborazione con la saga dell'Attacco dei Giganti. L'indizio cita espressamente un'arma melee chiamata "swordtitan" e un file nominato come "aot_titan", che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

Al momento non ci sono altre informazioni legate a questi due file, ma sappiamo benissimo come nel recente passato di COD la saga ci abbia proposto una serie di crossover molto curiosi ed inaspettati. Basti pensare al recente evento di Halloween, in cui sono stati inseriti in Warzone i popolari Ghostface della saga di Scream e il coniglio Frank del cult cinematografico Donnie Darko; senza contare tutte le icone del cinema muscolare anni '80 com Rambo o Judge Dredd.

Cannot get X.com oEmbed

Proprio guardando a questi corrosver nel passato, non ci sembra poi così tanto improbabile che Call of Duty Vanguard possa dare il benvenuto nel proprio mondo di gioco ad alcuni personaggi iconici dell'opera monumentale di Isayama; e dobbiamo ammetterlo, un po' siamo curiosi di vedere come è stato pensata questa curiosa collaborazione.

Se non volete perdervi tutti i prossimi contenuti in arrivo, potete acquistare la vostra copia di COD Vanguard su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.