Call of Duty Vanguard e l'Attacco dei Giganti, il crossover sarebbe vicino!

A pochi giorni dal lancio di Call of Duty Vanguard, alcuni dataminer avrebbero già scovato un curioso crossover in arrivo con l'Attacco dei Giganti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ora che Call of Duty Vanguard è finalmente uscito, i fan della serie sparatutto di Activision possono sperimentare le novità proposte dal nuovo capitolo ambientato nella seconda guerra mondiale. In attesa di vedere come si evolverà il titolo con i prossimi aggiornamenti, un gruppo di dataminer avrebbe già scovato un crossover molto particolare in arrivo su Vanguard che vedrà la collaborazione con il noto manga/anime l'Attacco dei Giganti.

L'indizio è stato scovato qualche ora fa dal noto dataminer conosciuto sul web come 'Nanikos', il quale già in passato aveva predetto correttamente alcune novità aggiunte nella saga di COD. A quanto pare i file di gioco di Call of Duty Vanguard hanno aperto ad una possibile collaborazione con la saga dell'Attacco dei Giganti. L'indizio cita espressamente un'arma melee chiamata "swordtitan" e un file nominato come "aot_titan", che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

Al momento non ci sono altre informazioni legate a questi due file, ma sappiamo benissimo come nel recente passato di COD la saga ci abbia proposto una serie di crossover molto curiosi ed inaspettati. Basti pensare al recente evento di Halloween, in cui sono stati inseriti in Warzone i popolari Ghostface della saga di Scream e il coniglio Frank del cult cinematografico Donnie Darko; senza contare tutte le icone del cinema muscolare anni '80 com Rambo o Judge Dredd.

Cannot get X.com oEmbed

Proprio guardando a questi corrosver nel passato, non ci sembra poi così tanto improbabile che Call of Duty Vanguard possa dare il benvenuto nel proprio mondo di gioco ad alcuni personaggi iconici dell'opera monumentale di Isayama; e dobbiamo ammetterlo, un po' siamo curiosi di vedere come è stato pensata questa curiosa collaborazione.

Se non volete perdervi tutti i prossimi contenuti in arrivo, potete acquistare la vostra copia di COD Vanguard su Amazon a questo indirizzo.