Giochi PC

Call of Duty WWII, in arrivo gli zombie nazisti

I non morti fanno ritorno in Call of Duty: WWII. Activision e Sledgehammer Games annunciano la modalità Nazi Zombies con un trailer.

In questa nuova avventura cooperativa per un massimo di 4 giocatori, una squadra di agenti si infiltrerà nel villaggio di Mittelburg, in Germania, per recuperare alcune opere d'arte di valore sottratte all'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale, ma dovranno prima fare i conti con orde di zombie e mostruosità assortite.

Leggi anche: "Tutti i Call of Duty in ordine di preferenza"

Il trailer pubblicato assieme all'annuncio non mostra frammenti di gameplay, ma permette di farsi una buona idea degli incubi che i giocatori incontreranno. 

CODWWIINZ

Prenotando il titolo su disco o in versione digitale sarà possibile partecipare all'esclusiva Beta Privata. L'evento inizierà su PS4 il 25 agosto fino al 28 agosto, mentre su One si terrà dal 1 settembre al 4 settembre. Nessuna menzione per la versione PC.

Vi lasciamo con il trailer di presentazione della modalità Nazi Zombies. Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII uscirà il 3 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Volete accedere alla Beta Privata di Call of Duty: WWII e risparmiare qualcosa? Potete in tal caso prenotare il titolo su Amazon.

Call of Duty: World War II - Xbox One Call of Duty: World War II - Xbox One



Call of Duty: World War II - PS4 Call of Duty: World War II - PS4



Call of Duty: World War II - PC Call of Duty: World War II - PC