Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Code Vein: Mia Karnsein combatte nel nuovo trailer

Mancano poco meno di tre mesi all'uscita ufficiale di Code Vein, nuovo actionRPG realizzato dagli autori di God Eater e ispirato per meccaniche di gioco alla saga di Dark Souls. In attesa del 27 settembre, il publisher Bandai Namco ha pubblicato uno story trailer inedito per uno dei personaggi principali.  Il più recente filmato di Code […]

Mancano poco meno di tre mesi all'uscita ufficiale di Code Vein, nuovo actionRPG realizzato dagli autori di God Eater e ispirato per meccaniche di gioco alla saga di Dark Souls. In attesa del 27 settembre, il publisher Bandai Namco ha pubblicato uno story trailer inedito per uno dei personaggi principali. 

Il più recente filmato di Code Vein è tutto incentrato su Mia Karnsein, un personaggio gestito dall'intelligenza artificiale del gioco che ci seguirà per tutta la durata della storia e nei vari dungeon disseminati per la mappa. Il trailer racconta allora parte de suo passato e i veri motivi che la spingono a combattere. 

Leggi anche: Code Vein, nuovi dettagli per il soulslike vampiresco

Augurandovi buona visione, vi ricoridamo che Code Vein sarà disponibile per l'acquisto in versione fisica dal 27 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, con le edizioni digitali in arrivo invece il giorno successivo anche su PC. 


Tom's Consiglia

Non avete mai giocato a Dark Souls? Cominciate dal remaster del primo, leggendario capitolo.