Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Crash Bandicoot 4: primo gameplay svelato, ecco il video

A poche ore dall'annuncio ufficiale, appare sul web un primo scorcio di pochi secondi del gameplay di Crash Bandicoot 4 It's About Time.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 22/06/2020 alle 11:31 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:30

Ormai non è più un segreto, Crash Bandicoot 4 It's About Time è realtà e sta per essere annunciato ufficialmente questo pomeriggio. Negli scorsi giorni sono stati diversi gli indizi che hanno fatto pensare al ritorno di un nuovo Crash dopo anni di assenza, a parte le riedizioni dei primi tre classici e di Crash Team Racing. Un nuovo gioco con protagonista il marsupiale arancione è quindi a un passo dall'essere presentato e nell'attesa sul web è apparso un primo spezzone di gameplay.

All'interno di una delle ultime storie Instagram pubblicata dal noto rapper Quavo dei Migos, è possibile scrutare per qualche secondo una portzione di gameplay di Crash Bandicoot 4 It's About Time. Dificile provare a capire così in anticipo quali saranno le novità introdotte da Toys for Bob in questo nuovo capitolo del brand platform, ma dal poco che si può intravedere dalla storia si può notare come il rapper stesse provando un livello molto vicino al mood e ai colori dei primi titoli usciti negli anni '90.

Guarda su

crash-bandicoot-mobile-91820.jpg crash-bandicoot-4-99881.jpg

La cosa che sta incuriosendo gli appassionati però, è l'hashtag che accompagna il contenuto video che ha proposto Quavo. #Crashpartner sembra suggerire che il rapper americano abbia un ruolo all'interno del gioco, magari con un brano esclusivo prodotto proprio per accompagnare le disavventure di Crash in questo suo ritorno in pompa magna con un titolo principale, tipo di produzione che mancava da Crash il Dominio sui Mutanti uscito nel 2008.

L'appuntamento è quindi fissato per le ore 17:oo di questo pomeriggio, quando finalmente assisteremo all'annuncio ufficiale di Crash Bandicoot 4 It's About Time. Cosa ne pensate di quel poco che si è intravisto del gameplay del prossimo Crash Bandicoot? Vi aspettate qualche novità in particolare da questo ritorno?

Aspettando l'annuncio di Crash 4, potete recuperare i primi tre capitoli con la N'Sane Trilogy acquistando la collection su Amazon a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #5
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
  • #6
    META vuole accedere alle foto private sul vostro smartphone
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.