PlayStation

Crash Bandicoot 4: svelato il ritorno di Tawna, ecco il design

Questa seconda metà del 2020 ci sta sicuramente stupendo con dei grandissimi ritorni di saghe rimaste nel passato. Una di questa è quella di Crash Bandicoot che, dopo la riproposizione con la N’Sane Trilogy, ritornerà alla ribalta con Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Il sequel diretto del terzo iconico capitolo uscito nel 1999 sulla prima PlayStation, ora ci svela un’ennesima novità, o per meglio dire, un graditissimo ritorno.

Parliamo del personaggio di Tawna Bandicoot, la fidanzata di Crash che è apparsa solamente nel primo capitolo uscito nel 1996. Fino ad oggi, Tawna era riapparsa in sporadici momenti all’inetrno di titoli minori della saga come il capitolo per Nintendo DS Crash Boom Bang, o come citazione in Crash L’ira di Cortex e Twinsanity. Ora, dopo il rilascio di un nuovo spezzone di gameplay, è stato svelato il nuovo design di Tawna all’inerno di Crash Bandicoot 4 It’s About Time.

Come è possibile anche nell’anteprima del video, il design di Tawna Bandiocoot all’interno del quarto capitolo è stato rivisto, come praticamente è stato fatto più o meno su tutti i personaggi al momento noti. Della Tawna conosciuta nei livelli bonus nel 1996 è rimasto ben poco. Questa nuova versione sposa lo stile colorato e rotondo scelto dal team per questo nuovo gioco, ma non mancano novità come una capigliatura bicolore e un’aspetto generale molto più improntato all’azione rispetto al passato; un personaggio decisamente più punk di come l’avevamo lasciata 24 anni fa.

Sembra che Crash Bandicoot 4 It’s About Time sia sempre più ricco di sorprese e graditi ritorni. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 2 ottobre per le piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate del ritorno di Tawna? Vi piace il suo nuovo design? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Potete prenotare la Limited Edition di Crash Bandicoot 4 It’s About Time su Amazon a questo indirizzo.