Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5? PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5?...
Immagine di Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto...

Cyberpunk 2077 e rimborsi, Sony li sta negando su PS4 e PS5

Nella giornata di ieri CD Projekt RED, in un lungo messaggio di scuse, ha attivato i rimborsi per Cyberpunk 2077. Sembra che Sony però li stia negando.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Pubblicato il 15/12/2020 alle 09:42 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:54

Ormai, come tutti ben sapranno, Cyberpunk 2077 è diventato l'argomento del momento, ma in negativo. Il nuovo attesissimo titolo firmato CD Projekt RED ha fatto imbestialire una serie di videogiocatori, accusando la casa polacca di aver venduto un prodotto scadente ricco di glitch e bug. Sappiamo bene però che l'opera offre un'avventura impressionante, coinvolgente con una scrittura magistrale ed un gameplay davvero molto appagante, un'opera che, nel lungo periodo, diventerà uno dei punti di riferimento del medium videoludico.

Sebbene nella giornata di ieri, CD Projekt RED abbia chiesto scusa pubblicamente con un lungo messaggio incentivando anche al rimborso, in queste ore sta facendo notizia che Sony, nonostante abbia dato la conferma, li stia negando su PS4 e PS5. La segnalazione arriva da un thread di ResetEra, nel quale fa vedere una serie di utenti alle prese con l'assistenza Sony, la quale risponde a tutti allo stesso modo: " Il contenuto è stato scaricato o eseguito in streaming, di conseguenza non è più possibile richiedere un rimborso".

cyberpunk-2077-album-25-06-2020-100845.jpg

La politica dell'azienda nipponica, infatti, prevede che il rimborso avvenga solo ed esclusivamente se non è avvenuto nessun tipo di download. La questione Cyberpunk 2077 ovviamente è un caso unico, ed è per questo che ci si aspettava che Sony cambiasse per un secondo la sua policy. Per ora quindi niente rimborsi per tutti coloro che hanno scaricato l'opera di CD Projekt sullo store di PlayStation, vedremo se in questi giorni cambieranno le cose. C'è da dire che l'azienda polacca sta lavorando duramente a patch correttive e ci aspettiamo che anche su console old gen Cyberpunk 2077 venga ottimizzato al meglio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete chiesto anche voi il rimborso a Sony? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti Cyberpunk 2077, la questione rimborsi ed, eventualmente, patch aggiuntive.

Se siete ancora interessati, a questo indirizzo Amazon potete acquistare Cyberpunk 2077.

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #2
    Luminosità e contrasto: la "terza via" per un televisore ideale
  • #3
    Huawei lancia nuovi PC con CPU e OS cinesi proprietari
  • #4
    In calo da ottobre, ora questo SSD a 35€ è più interessante che mai
  • #5
    ASUS ROG NUC 2025, potenza desktop in formato mini | Test & Recensione
  • #6
    Scoperto il trucco mentale per recuperare i ricordi
Articolo 1 di 5
Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
Valve introduce la modalità di download a basso consumo con display spento per Steam Deck, una funzione richiesta dalla community per risparmiare batteria.
Immagine di Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5?
Sony potrebbe introdurre il cross-buy su PlayStation: nuove icone scoperte sui server ufficiali suggeriscono l'acquisto unico valido su più piattaforme.
Immagine di PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5?
6
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Battlefield 6 semplifica le sfide dopo i feedback dei fan
DICE e EA riducono i requisiti di oltre 90 sfide in Battlefield 6 dopo mesi di critiche sul grind eccessivo per sblocchi di armi e progressioni.
Immagine di Battlefield 6 semplifica le sfide dopo i feedback dei fan
7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
One Piece Pirate Warriors 4 in arrivo su PS5 e Switch 2
One Piece: Pirate Warriors 4 arriva su PS5, Xbox Series e Switch 2 il 21 novembre con un DLC che aggiunge tre nuovi personaggi.
Immagine di One Piece Pirate Warriors 4 in arrivo su PS5 e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il nuovo spot di Xbox Game Pass sta facendo molto discutere
Microsoft promuove il suo servizio in abbonamento con una campagna che sta facendo decisamente molto discutere all'interno delle community.
Immagine di Il nuovo spot di Xbox Game Pass sta facendo molto discutere
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.