Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo) Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo s...
Immagine di STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità importantissime STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità impo...

Cyberpunk 2077 primi minuti di gioco su PS4 Pro e PS5

Dopo aver visto la versione Xbox, Cyberpunk 2077 si mostra in versione PS4 Pro e Ps5 con i suoi primi minuti di gioco. Vediamolo insieme!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

Pubblicato il 24/11/2020 alle 19:59 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:58

Non vedete l'ora di mettere le mani su questo nuovo capolavoro? Soltanto un paio di settimane fa abbiamo avuto modo di vedere alcuni minuti di gameplay dedicati alla versione Xbox di Cyberpunk 2077. Oggi invece, come promesso, CD PROJEKT RED ci ha mostrato alcuni minuti di gameplay della versione dedicata all'hardware Sony. In particolare è stata mostrata un'ampia porzione della prima ora di gioco utilizzando PS4 Pro e switchando poi a PS5 grazie alla modalità in retrocompatibilità. Questi primi minuti di gioco possono inoltre essere confrontati con quelli mostrati qualche mese fa della stessa sessione per capire quanto la versione PC differisca da quella console.

Già è chiaro che la versione migliore che avremo tra le mani sarà sicuramente quella PC che darà sicuramente il suo massimo splendore anche grazie all'implementazione del Ray Tracing. Quest'ultima tecnologia infatti, sicuramente si sposa a meraviglia con l'ambiente di gioco e con le architetture psichedeliche del titolo. Solo un paio di giorni fa inoltre erano stati rilasciati in rete dei piccoli video che mostravano i primi minuti gioco su PS4, giocati da due ragazzi in diretta. Ancora non si capisce come siano entrati in possesso del titolo, ma sappiamo che alcune copie del gioco sono già nei magazzini di alcuni rivenditori.

Guarda su

cyberpunk-2077-127889.jpg cyberpunk-2077-127890.jpg cyberpunk-2077-127891.jpg

Ovviamente noi non vediamo l'ora di poter mettere le nostre mani su Cyberpunk 2077 e gettarci a capofitto nei vicoli più bui di Night City e cercare di capire quanto il titolo di CD PROJEKT RED ci farà immedesimare all'interno di quelle atmosfere.

Vi ricordiamo che il titolo è in uscita per il prossimo 10 Dicembre, e dopo tanti rinvii questa sembra essere la data giusta per celebrare uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, se non per un'intera generazione videoludica. E voi avete prenotato già il titolo, e su quale macchina lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Se ancora non avete acquistato il titolo, potete farlo comodamente su Amazon. Se siete interessati all'artbook del mondo di gioco, questo farà al caso vostro!

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    Apple ha letto i vostri commenti furiosi e fa marcia indietro
  • #5
    Il 97% dei call center cerca di truffarti, ecco come fa
  • #6
    6 tablet da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Articolo 1 di 5
STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità importantissime
GSC Game World rilascia l'aggiornamento 1.5 per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl con importanti miglioramenti al sistema A-Life e nuove funzionalità.
Immagine di STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità importantissime
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo)
I tempi di risposta di Nintendo Switch 2 non sono all'altezza delle aspettative degli utenti più esigenti: un vero disastro?
Immagine di Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo)
2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Death Stranding 2 non ha praticamente caricamenti, guardate che roba
Death Stranding 2 su PS5 carica istantaneamente: le transizioni tra le scene sono così rapide da risultare invisibili all'occhio umano.
Immagine di Death Stranding 2 non ha praticamente caricamenti, guardate che roba
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Pokémon TCG Pocket: ecco come riscattare clessidre gratis
Scopri come ottenere 12 clessidre buste e 12 clessidre misteriose gratis in Pokémon Pocket tramite il nuovo evento Twitch di GCC: guida completa.
Immagine di Pokémon TCG Pocket: ecco come riscattare clessidre gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Elden Ring Nightreign: corri a battere questo boss, poi sarà troppo tardi
FromSoftware annuncia la versione Everdark del temuto boss Fulghor per il 25 giugno, dopo il successo di Gaping Jaw potenziato in Elden Ring Nightreign.
Immagine di Elden Ring Nightreign: corri a battere questo boss, poi sarà troppo tardi
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.