Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dark Souls Trilogy annunciato per PlayStation 4 e Xbox One

Nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, Bandai Namco ha annunciato un po' a sorpresa Dark Souls Trilogy, in uscita ad ottobre sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft.  Dopo averci riportato tra le lande desolate del primo capitolo con una reamaster piuttosto riuscita, Bandai Namco ha deciso di fare di più. In occasione della Gamescom […]

Nel corso della Gamescom 2018 di Colonia, Bandai Namco ha annunciato un po' a sorpresa Dark Souls Trilogy, in uscita ad ottobre sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. 

Dopo averci riportato tra le lande desolate del primo capitolo con una reamaster piuttosto riuscita, Bandai Namco ha deciso di fare di più. In occasione della Gamescom 2018 di Colonia, il colosso nipponico ha infatti annunciato Dark Souls Trilogy con il trailer visibile poco più sotto. 

Come il nome lascia intendere, si tratta di una raccolta che comprende tutti i capitoli della saga ruolistica firmata da Hidetaka Miyazaki e dalla sua From Software – attualmente al lavoro sul promettente Sekiro: Shadows Die Twice. Nel pacchetto troveremo così Dark Souls RemasteredDark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition con tutte le espansioni pubblicate fino ad oggi.

Leggi anche: Dark Souls Remastered, cosa cambia dall'originale?

dark souls 3 notizia

I tre dischi saranno contenuti in una custodia Steelbook, al prezzo di 79.99 euro, mentre l'uscita è fissata per il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Sekiro: Shadows Die Twice si può già prenotare su Amazon per PS4Xbox One e PC.