Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

DOOM Eternal: il direttore creativo parla del design dei demoni

Il direttore creativo di DOOM Eternal ha parlato del design e delle caratteristiche dei demoni all'interno di un nuovo video documentario.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 27/01/2020 alle 14:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:08
DOOM Eternal
sta per arrivare, manca sempre meno tempo al rilascio dell'FPS targato id Software, e per stemperare l'attesa lo studio di sviluppo americano ha preso parte a una sfilza di interviste per discutere a fondo di ciò che gli appassionati si dovrebbero aspettare dal loro prossimo gioco, il migliore mai fatto stando alle parole del team. Questa volta il dettaglio su cui si sono focalizzati i ragazzi di id riguarda il design, nello specifico: la caratterizzazione visiva degli iconici demoni.

Le nuove informazioni escono fuori da un recente documentario realizzato da NoClip, dove il direttore creativo di DOOM Eternal, Hugo Martin ha parlato del design dei demoni nella nuova iterazione dell'FPS. Martin ha discusato sia di alcune vecchie conoscenze che di alcuni dei nuovi demoni, come il Whiplash, una bestia dotata di grande mobilità, che è anche il primo demone femminile della serie.

Guarda su

doom-eternal-44758.jpg doom-eternal-72933.jpg doom-eternal-sfondo-artwork-cover-72966.jpg

Martin ha anche parlato del modo in cui i demoni all'interno di DOOM Eternal sono stati sviluppati in modo da migliorare le azioni rapide e frenetiche che il gioco vuole proporre ai giocatori, e di come il loro design andrà a far variare la difficoltà del gioco.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal è atteso per il prossimo 20 marzo e uscirà per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam e Bethesda Launcher) e Google Stadia. Esattamente come per il capitolo del 2016 è attesa anche la versione per Nintendo Switch sviluppata da Panic Button, ma attualmente ancora sprovvista di una data di uscita specifica. Vi piacciono i nuovi demoni di DOOM Eternal che si sono mostrati finora?

Doom Guy sta per tornare, per accompagnarlo al meglio nella sua nuova dilaniante avventura non potete perdervi l'occasione di prenotare la vostra copia di DOOM Eternal su Amazon a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #5
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.