Nel corso dell'ultimo anno si è parlato in lungo e in largo di Doom, spettacolare sparatutto sviluppato da id Software uscito nel maggio 2016 su PC, PS4 e Xbox One. A un anno e mezzo dall'uscita il titolo approderà anche su Nintendo Switch con una versione che ha finalmente la sua data di uscita: 10 novembre!
L'annuncio arriva tramite un video - pubblicato sul canale YouTube di Nintendo - nel quale gli sviluppatori parlano di quello che è stato il lavoro su questa nuova veste di Doom. Segue il filmato in questione, in cui Marty Stratton e Hugo Martin dicono la loro sull'arrivo del noto FPS su Nintendo Switch.
Meno di un mese dunque e potremo mettere le mani sul demoniaco titolo della software house texana, in una versione completamente rinnovata e adattata per girare al meglio sulla nuova console targata Nintendo.

Ricordiamo che non mancheranno tutte le caratteristiche che abbiamo potuto ammirare nell'edizione di Doom uscita lo scorso anno, compresa la modalità multigiocatore dove devastare i propri amici in una delle 18 mappe messe a disposizione da id Software potendo contare, inoltre, su tutti i DLC pubblicati in precedenza.
Potete già prenotare la vostra copia di Doom per Nintendo Switch su Amazon al prezzo più basso del web!