Cast ridotto

Dragon Ball Z: Burst Limit segna il debutto della serie su console next-gen. Il nuovo titolo dedicato all'opera di Toriyama si è rivelato tramite bellissimi screenshot, ed una serie di trailer mozzafiato. Burst Limit è indubbiamente bello da vedere, ma il resto?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cast ridotto

Eccetto i tre personaggi disponibili sin dalle prime battute di gioco (Goku, Piccolo, Crilin), la modalità scenario permette di ottenere in alcune ore tutti i combattenti. Se ne contano una ventina, senza prendere in considerazione le varie trasformazioni, o la possibilità di controllare Gohan bambino e Gohan adolescente. La modalità "Z Chronicles" riunisce buona parte dei contenuti di questo Burst Limit.

Si propongono tre saghe in totale: l'attacco dei Sayan (prima Raddish, quindi Nappa e Vegeta), il viaggio su Namek con, al termine, l’interminabile sfida contro Freezer e, per finire, l'attacco dei Cyborg e di Cell.

Non una traccia del periodo di Majin Bu in questo titolo. In compenso un paio di piccole trame secondarie permettono di calarsi nei panni di due personaggi secondari, incontrati unicamente negli OAV.