Giochi PC

E3 2018, ecco come seguire la fiera con Tom’s Hardware

Ci siamo, dopo una lunga e trepidante attesa, siamo ufficialmente entrati in clima E3 2018. Un periodo magico per ogni appassionato che, grazie a mirabolanti annunci e non solo, potrà finalmente vedere in azione titoli d'alto calibro come Kingdom Hearts III, Death Stranding e molto altro ancora. Nel corso delle ultime settimane, grazie a numerosi articoli di approfondimento, abbiamo cercato di porre le basi per una grande copertura che, è nostro preciso intento e speranza, saprà fornirvi ogni singola notizia per essere costantemente aggiornati durante i giorni della kermesse di Los Angeles.

Tra Sony e Microsoft, passando per Nintendo, sono grandi le aspettative per un evento che, sin dalle premesse, si preannuncia essere decisamente esplosivo. Bethesda è pronta a stupirci con Fallout 76 e non solo, Square Enix con assi sempre vincenti mentre EA e Ubisoft punteranno nuovamente su IP ben collaudate, come Battlefield V e Assassin's Creed Odyssey, con una spolverata di novità come Anthem e The Division 2.

e3 2018 tutti giochi presenti alla fiera los angeles v24 327180 9662cd2aa7216432cf42e77b92e2673b0

Ovviamente, vista anche la presenze di altre interessanti conferenze come il PC Gaming Show, saremo costantemente sul pezzo con news dedicate. Non solo, tra impressioni a caldo e analisi postume sulle possibile bombe annunciate, saremo fisicamente presenti all'E3 2018: ciò comporterà la pubblicazione, sulle pagine di Tom's Hardware, di imperdibili interviste, anteprime e molto altro ancora. 

Vi ricordiamo infine che potrete seguire l'evento comodamente dalla nostra pagina evento e sulla pagina Facebook di Game Division. Il nostro infallibile inviato Yuri Polverino ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo.


Tom's Consiglia

Volete esser pronti a giocare tutti i nuovi titoli annunciati per Nintendo Switch? Potete acquistarla su Amazon a un prezzo decisamente vantaggioso, buon divertimento.