Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Epic Games: gioco gratis PC del 12 novembre, link download

Come ogni settimana si torna a riscattare un gioco gratis direttamente dall'Epic Games Store; questa volta tocca ad un gioco italiano.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/11/2020 alle 17:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:01
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In una settimana pregna di next gen come quella che stiamo vivendo, Epic Games non si ferma e continua la sua marcia a suon di giochi gratis da regalare tramite il proprio store digitale. Dopo il gioco a sorpresa regalato settimana scorsa, Epic propone agli utenti del proprio store di nuovo solamente un gioco, spezzando per la seconda settimana di fila l'abitudine di regalare almeno una coppia di giochi ogni sette giorni.

Dungeon 3 quindi torna ad essere disponibile all'acquisto per tutti gli interessati, mentre a prendere il posto del gioco gratuito della settimana tocca a The Textorcist. L'italianissimo titolo dallo stile visivo a 8-bit, sviluppato dai ragazzi di MorbidWare, è ora disponibile per tutti gli utenti che possiedono un profilo collegato all'Epic Games Store, e sarà riscattabile gratuitamente a questo indirizzo fino a giovedì prossimo.

epic-games-store-95212.jpg

The Textorcist è un originalissimo gioco con visuale dall'alto in si dovranno fare vari esorcismi mentre sarà necessario schivare vari attacchi da parte dei nemici impossessati. Il tutto sarà gestito tramite la tastiera, arma che ci aiuterà a trascrivere le giuste parole per formare frasi dalle più semplici alle più complesse che potranno portare a termine l'esorcismo. Unitevi a Ray Bibbia e liberate la città invasa da essere impossessati.

Come ogni settimana, dopo che Epic Games ha regalato un nuovo gioco, la compagnia americana ci svela cosa potremo riscattare tra sette giorni esatti. La prossima settimana quindi sarà il turno di Elite Dangerous e The World next door. Cosa ne pensate di The Textorcist? Siete curiosi di provare questo nuovo italianissimo gioco gratis proposto dall'Epic Games Store? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.

uno dei giochi italiani più amati e di successo degli ultimi anni è Mario + Rabbids Kingdom Battle. Potete acquistare il titolo sviluppato da Ubisoft Milano ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
2

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.