Giochi PC

Fall Guys Stagione 2: in arrivo tantissimi nuovi contenuti

Uscito da solo qualche settimana, Fall Guys Ultimate Knockout è riuscito a raggiungere diverse record nel giro di pochissimi giorni dal lancio. Il team di sviluppo, preso letteralmente di sorpresa  dai grandi numeri che il titolo sta continuando a macinare su PlayStation 4 e PC. Proprio grazie a questo successo, Mediatonic sta già lavorando per far uscire in breve tempo tanti nuovi contenuti per il proprio gioco.

A prendere parola di recente è stato Joe Walsh, il lead designer di Fall Guys. All’interno di un’intervista rilasciata alla redazione di Kotaku Asutralia, il designer è voluto entrare nello specifico del momento in cui si trova la propria nuova opera. “Le aspettative che avevamo sono state ampiamente sorpassate dall’effettivo feedback che abbiamo ricevuto da parte dei giocatori. Certe cose non le puoi pianificare, non puoi predirle.”

Fall Guys: Ultimate Knockout

Walsh ha anche aggiunto che prossimamente Fall Guys verrà inondato di nuovi contenuti, proprio per dare ai tantissimi giocatori nuovi tipi di esperienze da fare con il gioco. “I livelli di Fall Guys li abbiamo costruiti con un occhio di riguardo per la varietà. Per il momento stiamo testando nuovi modi di giocare, come delle playlist speciali in cui i giocatori dovranno affrontare delle combinazioni di round inusuali“.

Il successo di Fall Guys ha portato il gioco all’attenzione della community dei modder. A tal proposito da poco è stata rilasciata una mod che mischia il folle battle royale con l’universo fanatsy di The Elder Scroll V Skyrim. Cosa ne pensate delle ultime parole di Joe Walsh? Che tipo di mini giochi vi piacerebbe vedere all’interno della seconda stagione di Fall Guys? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Fall Guys: Ultimate Knockout è uno dei giochi gratuiti nell’abbonamento PS Plus. Se volete godere di questo e dei futuri giochi gratuiti dell’abbonamento, potete acquistare una PlayStation 4 Pro su Amazon a questo indirizzo.