Xbox One

Fallout 76 riceverà nuovi Vault, missioni e eventi PvP con i futuri update

Fallout 76 è finalmente disponibile. Noi tutti ci siamo preparati al D1, soprattutto grazie ai nostri cinque consigli, Bethesda però pensa già al futuro e, tramite il sito ufficiale, ha suggerito ciò che dobbiamo aspettarci dagli aggiornamenti che arriveranno nel corso dei mesi.

Lo studio ha affermato, in traduzione:

Creare un nuovo stile di gioco ha richiesto il meglio non solo ai nostri producer, programmatori, artisti e designer, ma ha richiesto grandi sforzi a tutta la nostra compagnia. Ringraziamenti speciali vanno a ZeniMax Online, id e Arkane che ci hanno aiutato. Grazie anche a al gruppo della sezione di pubblicazione, all’IT, a Bethesda.Net e al servizio clienti, agli admin e ai nostri incredibili partner nella sezione QA.

Ha poi aggiunto:

E questo è solo l’inizio. Abbiamo un’incredibile lista di update a cui abbiamo iniziato a lavorare, dai miglioramenti della costruzione C.A.M.P, nuove quest ed eventi, nuovi Vault, rilivellamenti dei personaggi, un PvP basato sulle fazioni e molto altro.

È incoraggiante sapere che è in arrivo nuovo contenuto, per quanto sia una pratica che ormai diamo per scontato. È importante, inoltre,  che la versione PC del gioco riceva le attenzioni che merita: per ora, mancano diverse funzioni come il FOV slider, il framerate non limitato e il supporto all’ultrawide; tutti elementi che dovrebbero essere basilari, oggigiorno.

Speriamo quindi che le aggiunte arrivino il più rapidamente possibile ma, visto che Bethesda ha affermato di voler creare “un’esperienza coerente e costante” indipendentemente dalla piattaforma, è possibile che l’attesa non sarà lunga. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Fallout 76, controllate regolarmente la nostra pagina dedicata.

Nel mentre attendiamo nuovi update, iniziamo a creare un personaggio adatto alle Wasteland in Fallout 76.