Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Il bundle da gaming più conveniente del momento è su Mediaworld Il bundle da gaming più conveniente del momento è su Media...
Immagine di Battlefield 6 è lo shooter più venduto del 2025 Battlefield 6 è lo shooter più venduto del 2025...

Far Cry 6, rilasciato il teaser ufficiale del gioco

Ubisoft dopo i leak di questa mattina ha deciso di rilasciare il teaser trailer ufficiale di Far Cry 6 che vede protagonista il dittatore Anton.

Advertisement

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

- @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/07/2020 alle 18:26 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:26
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo il gigantesco leak che ha interessato il nuovo titolo di Ubisoft e ha fatto discutere molto tutta la community di videogiocatori, a sorpresa (forse neanche troppo) è stato rilasciato il teaser trailer di Far Cry 6 che vede come protagonista il dittatore Anton interpretato dall'attore Giancarlo Esposito. Quello che sappiamo al momento è poco, avremo a che fare con questa nuova figura ma l'incipit della trama rimane comunque ancora un mistero se non per il fatto che quel ragazzino che troviamo davanti ad Anton in copertina sembra ricondurre a Vaas Montenegro del terzo capitolo.

Solo una somiglianza oppure Ubisoft vuole sorprenderci stavolta e rilasciare un capitolo collegato a qualche vecchio "amico". Al momento purtroppo le informazioni in nostro possesso sono ancora poche e aspettiamo con pazienza Domenica per l'Ubisoft Forward, il momento nel quale verrà mostrato sicuramente molto di più di Far Cry 6. Vi ricordiamo però che in seguito ai leak di questa mattina abbiamo altre due informazioni importanti, ovvero la data di uscita del titolo che cadrà il 18 Febbraio del 2021 e inoltre una importantissima notizia per tutti quelli che acquisteranno il titolo su PS4.

Cannot get X.com oEmbed

far-cry-5-91585.jpg far-cry-5-91586.jpg

Secondo la descrizione trapelata dal leak sembra infatti che chi acquisterà il titolo in versione digitale sui sistemi di questa generazione avrà accesso gratuitamente al titolo in versione digitale su PS5. Una notizia che fa bene sperare sopratutto per la strategia che adotterà Sony nella nuova generazione per contrastare lo Smart Delivery di Microsoft.

Resta però un pò di amaro in bocca sopratutto perché se non ci fossero stati i leak di questa mattina è molto probabile che la sorpresa sarebbe stata tutto di un altro sapore. Speriamo quindi di vedere cose nuove durante l'evento, e che Ubisoft ripaghi l'attesa, ma sopratutto si faccia forza e ci regali un grande spettacolo con tutti i titoli che ha nel suo portafoglio. Voi cosa ne pensate di tutta la vicenda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Se avete voglia di acquistare il capitolo precedente prima dell'uscita del prossimo, trovate il quinto su Amazon

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Battlefield 6 è lo shooter più venduto del 2025
2

Videogioco

Battlefield 6 è lo shooter più venduto del 2025

Di Antonello Buzzi
Il bundle da gaming più conveniente del momento è su Mediaworld

Offerte e Sconti

Il bundle da gaming più conveniente del momento è su Mediaworld

Di Dario De Vita
I migliori videogiochi da regalare a Natale

regali di natale

I migliori videogiochi da regalare a Natale

Di Andrea Riviera
GTA 6 fa il bis ai Golden Joystick: hype alle stelle
2

Videogioco

GTA 6 fa il bis ai Golden Joystick: hype alle stelle

Di Antonello Buzzi
Prince of Persia: il remake potrebbe arrivare tra pochi mesi
1

Videogioco

Prince of Persia: il remake potrebbe arrivare tra pochi mesi

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.