Giochi PC

Fortnite: Crazy Castle, in arrivo una nuova location?

Sempre sulla cresta dell'onda, la Battaglia Reale di Fortnite potrebbe presto accogliere una location inedita. Ecco gli indizi disseminati sui social da Epic Games.

Che piaccia o meno, la modalità Battle Royale di Fortnite non pare conoscere crisi, con milioni di videogiocatori impegnati a darsi battaglia su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e persino dispositivi mobile – recentissimo il debutto su smartphone e tablet Android. Merito degli sviluppatori di Epic Games, capaci di mantenere altissimo l'interesse dei giocatori con tanti e costanti contenuti inediti.

L'ultimo, poi, potrebbe far rima con una nuova location. Nel video di presentazione della emote Capoeira, diffuso dal team di sviluppo via Twitter, è infatti possibile notare alle spalle del personaggio la scomparsa del Villaggio dei Vichinghi e del Covo dei Cattivi e la conseguente apparizione di quello che pare un castello, forse denominato Crazy Castle

Leggi anche: Fortnite per Android, ecco la lista dei device compatibili

Il nome ipotizzato dagli appassionati deriva dalla presenza di uno spray ottenibile al livello 2 del Pass della Battaglia della Stagione 5, chiamato per l'appunto Fortezza Folle: il profilo della struttura visibile nel video dell'emote è davvero molto simile al castello disegnato dello spray!

fortnite notizia 6 5 4 3 2

Secondo voi è una teoria plausibile? 


Tom's Consiglia

Siete amanti di Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.