Giochi PC

Fortnite: Epic cita la data d’inizio della Stagione 4

Dopo una settimana abbastanza scarna di novità introdotte nel mondo di Fortnite, il fortunato titolo d Epic Games e la stessa compagnia americana, hanno preso parte a una querele con Apple; la quale ha portato alla cancellazione del battle royale di successo dagli store digitali dei dispositivi mobile iOS e Android. Proprio per questo sono apparsi in rete alcuni documenti di Epic Games e in un di questi viene citata espressamente la data di inizio della Stagione 4.

Come al solito, sono i vari profili dei leaker e dataminer ad aver sottolineato questa possibile nuova informazione riguardante Fortnite. Il documento, formato da Tim Sweeney, non solo ricorda la durata media di ogni stagione proposta da Epic Games nel proprio titolo di successo, ma qualche riga più sotto cita quella che dovrebbe essere la data di inizio della prossima quarta Stagione; ossia il 27 agosto.

C’è da dire però che al momento sappiamo ancora troppo poco della Stagione 4 di Fortnite. Sempre assecondando le voci trapelate dai vari rumor, sembra che il titolo di Epic Games si sta apprestando a dare il benvenuto a un nuovo gruppo di supereri Marvel: gli X Men capitanati da Wolverine.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Epic Games per capire se la data d’inizio della Stagione 4 di Fortnite sarà davvero quella citata all’interno del documento apparso sul web. Cosa ne pensate di quanto sta accadendo nelle ultime settimane al battle royale targato Epic? Trovate plausibile che la quarta stagione cominci verso fine agosto?

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità provenienti dal mondo Fortnite, questi articoli fanno per voi.

Se volete portare Fortnite anche al mare, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.