Giochi PC

Fortnite: Epic Games decide di fare un regalo, ma non a tutti

Epic Games continua senza sosta a supportare Fortnite e la grandissima community di appassionati che giocano ogni giorno al titolo di successo. Insieme alla patch che ha portato il titolo alla versione 15:40, l’isola del battle royale è stata presa d’assalto da i soliti dataminer, che ne hanno scovato con largo anticipo tutta una serie di novità in arrivo nel prossimo futuro. Ma le buone notizie non finiscono qui, dopo che Epic ha deciso di regalare diversi V-Bucks.

Fortnite

L’annuncio è arrivato a sorpresa tramite un post pubblicato sulla pagina Twitter di Fortnite. All’interno di questo aggiornamento, la stessa Epic Games ha voluto far sapere che diversi giocatori si ritroveranno la bellezza di 1000 V-Bucks sui propri account. Non tutti però riceveranno questo dono inaspettato, dato che la compagnia americana ha deciso di premiare con mille V-Bucks soltanto coloro che in passato avevano acquistato alcuni oggetti specifici.

Il gruzzoletto è destinato solo a tutti quei giocatori che in passato hanno acquistato una loot box Lama Pignata casuale, prima che furono introdotti i Raggi-X. Per questi giovatori non sarà necessario fare altro, e dovrebbero ritrovarsi più ricci di 1000 V-Bucks proprio i questi giorni. Questa iniziativa da parte dei creatori di Fortnite era destinata inizialmente solo per gli Stati Uniti d’America, ma adesso sta prendendo piede anche nel resto del mondo.

Un’iniziativa davvero molto lodevole da parte di Epic Games verso quei giocatori che sono su Fortnite ormai da diversi anni. Se in passato avete acquistato una delle loot box Lama Pignata non dimenticatevi di controllare il vostro account, potrete trovarvi con 1000 V-Buck in più. Cosa ne pensate di questo regalo fatto da Epic Games ai giocatori di Fortnite? Siete tra gli appassionati che dovrebbero ricevere i V-Bucks in regalo?

Se non riceverete il regalo di Epic, potete comunque acquistare una ricarica di V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.