Giochi PC

Fortnite: il popolare battle royale è finito in una lista nera

Ebbene sì, Fortnite è finito in una lista nera. Il popolare gioco di Epic Games che ha catturato le attenzioni di milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo è andato incontro ad un caso che ha portato sia Epic che Apple in tribunale, e le questioni hanno impattato anche su alcuni aspetti del titolo.

Fortnite

Questa novità è stata resa nota dal CEO di Epic Games Tim Sweeney, il quale ha raccontato quanto sta per accadere a Fortnite in un suo ultimo post su Twitter. In breve, il popolare videogioco è stato messo in una lista nera da parte di Apple, e ci rimarrà fino al momento in cui la sentenza volgerà definitivamente al termine.

“Apple ha mentito, ha speso un anno intero a dire al mondo, alla corte e alla stampa che avrebbero accolto il ritorno di Epic sull’App Store a patto di averc accettato di giocare secondo le stesse regole di tutti gli altri. Epic ha accettato, e ora Apple ha rinnegato”, ha dichiarato Sweeney nel suo post su Twitter.

La questione tra Epic e Apple è ancora aperta, e il futuro di Fortnite su dispositivi iOS resta ancora in bilico fino alla chiusura della sentenza.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.