Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Fortnite: la Stagione 5 parte domani con la guerra dei mondi

L'inizio della Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale è letteralmente alle porte. Domani 12 luglio il videogioco più chiacchierato del momento cambierà parte della mappa e della sua anima con contenuti inediti. Intanto Epic Games stuzzica tutti gli appassionati con un ultimo, goloso teaser. 

Dopo i primi indizi per la Stagione 5 di Fortnite: Battaglia Reale, Epic Games torna a stuzzicare i palati dei fan con un nuovo teaser, che mostra uno spaccato sul futuro del gioco.  La frase è eloquente: "I mondi si scontreranno. Domani". Quello del 12 luglio si preannuncia quindi un evento di grandi proporzioni per il videogame più chiacchierato – e giocato! – del momento, arrivato anche su Nintendo Switch

Una frattura nel cielo, oggetti di altre epoche che appaiono nella mappa di gioco e elementi in-game che si materializzano nel mondo reale? Tutti si sono chiesti cosa possa significare, e l'ultimo tassello del puzzle potrebbe essere stato fornito proprio dal team di sviluppo con l'immagine teaser incriminata. La frase di accompagnamento ''I mondi si scontrano'' potrebbe poi effettivamente svelare il tema della Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale, ovvero una collisione fra mondi e universi differenti.

Voi cosa ne pensate? 


Tom's Consiglia

Il primo Gears of War rimane uno dei giochi più belli di Epic Games. Ed è tornato su Xbox One.