Giochi Mobile

Fortnite Mobile: dettagli dell’aggiornamento 9.0 per iOS e Android

Quest’oggi si è finalmente palesata la nuova Stagione di Fortnite. Vi abbiamo illustrato tutte le novità per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa nel nostro articolo dedicato. Inoltre, vi abbiamo parlato nel nuovo Pass battaglia, svelandone il costo e i contenuti già annunciati: tutte le informazioni a questo indirizzo. Anche Ninja ha colto l’occasione per dire la propria su quanto ci aspetta e sembra che, una volta tanto, sia genuinamente interessato a quanto sta per arrivare. Ora, però, è il momento di vedere quali sono le novità per i giocatori di Fortnite Mobile.

Per iniziare, da questo momento si attiverà il fuoco automatico sui veicoli. Inoltre, Epic Games ha lavorato per migliorare l’interfaccia di Fortnite Mobile, aggiungendo un’opzione per aumentare il totale delle righe del feed delle uccisioni nello strumento di layout dell’interfaccia. Inoltre è ora possibile trascinare e rilasciare oggetti dalla barra rapida mentre si salta. La posizione del pulsante di potenziamento dello X-Stormwing su Android è stata spostata per evitare di premere erroneamente il pulsante Home. Infine, è possibile accedere alla Formazione squadra.

Sono ovviamente stati introdotte tutta una serie di correzioni ai bug e vari miglioramenti. Per esempio, è stato risolto il problema di ritardo nell’interazione quando si usavano gli slot della barra rapida. Non è più necessario eseguire più di due tocchi per attivare la corsa automatica dopo il salto dal Bus della battaglia. La levetta sinistra virtuale non scompare più quando la si tiene premuta a destra o a sinistra insieme al pulsante di fuoco.

La lista completa delle correzioni minori è disponibile sul sito ufficiale di Epic Games, a questo indirizzo. Diteci, cosa ne pensate di Fortnite Mobile? Preferite giocare su smartphone, oppure PC e console saranno sempre superiori?

Se volete acquistare un bel pacchetto di contenuti esclusivi, potete farlo a questo indirizzo.