Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Fortnite: Ninja perde la pazienza per colpa del ping

Durante una recente sessioni di Fortnite il noto stremer Tyler Ninja Blevins ha perso le staffe. Per colpa del ping il ragazzo ha perso una partita.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Bercaru

a cura di Andrea Bercaru

Pubblicato il 11/03/2020 alle 10:56 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:57

Il mondo videoludico online sa decisamente essere molto strano a volte. Proprio grazie alla sua natura competitiva, svariate volte i videogiocatori tendono a perdere la pazienza durante le varie sessioni di gioco. Una semplice partita amichevole si può trasformare in un susseguirsi di insulti e "rage" gratuito se i nostri nervi non sono particolarmente "limati". Tra i vari videogiochi che fanno parte di questo specifico panorama competitivo, Fortnite è a mani basse un gioco che sa far "perdere le staffe" alla sua utenza.

Anche il noto streamer Tyler Ninja Blevins ha avuto a che fare con situazioni di rage durante le sue svariate partite a Fortnite. Risulta ormai risaputo il fatto che il ragazzo ha una certa esperienza (e non solo) su Fortnite, riuscendo senza tanti problemi a tenere testa con facilità a diversi pro-players del gioco. Tuttavia, molte volte la skill risulta inutile se di mezzo intervengono fattori esterni come per esempio la propria connessione ad internet. Ninja ha sperimentato di recente cosa vuol dire perdere una partita per colpa del ping.

fortnite-stagione-2-teaser-3-77750.jpg fortnite-77774.jpg

Il ragazzo ha reagito con furia e frustrazione alla vicenda durante uno dei suoi stream. Stando alle immagini video (ed anche alle parole di Fortnite), la partita è stata principalmente persa per colpa della rete internet. I vari lag dovuti al ping sono costati la Vittoria Reale a Ninja, portando il ragazzo a dare di matto. Non è decisamente la prima volta che una cosa simile succede su Fortnite, ma proprio questo "ripetersi" della situazione ha possibilmente scatenato l'ira dello streamer.

La reazione di Ninja è stata "catturata" attraverso un filmato. Se volete vedere con i vostri occhi questi momenti di "rage", troverete il video all'interno di questa notizia. Per quanto la rabbia possa sembrare esagerata, certe volte determinate situazioni rendono i nostri nervi molto "carichi". Quindi reazioni simili possono concretizzarsi svariate volte durante il corso di una partita online a Fortnite (e non solo).

Se siete interessati ad un'esperienza competitiva online ma Fortnite non fa proprio al caso vostro, il seguente link potrebbe venirvi in aiuto!

Fonte dell'articolo: www.dexerto.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.