Giochi PC

Fortnite: nuova Skin Serie d’Icone in arrivo, ecco quando uscirà

Fortnite, il fortunatissimo titolo di Epic Games ha più volte dimostrato di voler abbracciare la propria community di appassionati con nuove iniziative. Le Skin Serie d’Icone invece, hanno dato la possibilità ai più popolari creatori di contenuti del web di ritrovarsi direttamente all’interno del gioco. Un esempio è stata la Skin dedicata a Ninja, e stando ad Epic a breve si aggiungerà a questa serie una nuova Skin.

Questa volta toccherà a Loserfruit, la nota creatrice di contenuti che ha acquisito una notevole popolarità anche grazie a Fortnite. Stando ai piani originali di Epic, la nuova Skin della Serie d’Icone sarebbe dovuta uscire a ridosso della Stagione 3, ma dati gli ultimi avvenimenti causati dalle proteste in atto negli Stati Uniti, la compagnia ha deciso di rimandare il tutto di qualche giorno.

La Skin dedicata a Loserfruit quindi verrà rilasciata il prossimo 16 giugno, un giorno prima che la Stagione 3 faccia il debutto all’interno di Fortnite e un giorno dopo l’evento Il Dispositivo. Saranno tre giorni di fuoco per i giocatori del titolo di Epic Games, un vero tour de force che aprirà le porte a diversi cambiamenti all’interno del titolo free to play.

Nel frattempo, mentre aspettiamo l’arrivo di nuovi contenuti ed aggiornamenti, un’altro noto streamer si è voluto esprimere riguardo alla piega che sta prendendo Fortnite. Ninja infatti non vede l’ora che arrivi la terza stagione per vedere che cosa ha in serbo per i giocatori Epic Games. Cosa ne pensate dei cambiamenti che stanno per essere introdotti in Fortnite?

Se amate Fortnite, potete acquistare il Monopoly a tema su Amazon a questo indirizzo.