Giochi PC

Fortnite: completare la prova a tempo in barca a Massacro Motoscafo

Dopo che le sfide delle settimane scorse erano state anticipate dai dataminer, con l’arrivo dell’update 13.40 Fortnite si è riempito non solo di nuovi contenuti ma sopratutto di Sfide Settimanali. Siamo ormai giunti alla settimana numero 8, e in questo caso specifico vi illustreremo come portare a termine una delle nuove sfide, ovvero: come completare la prova a tempo in barca a Massacro Motoscafo.

Questa nuova Sfida settimanale ha dalla sua una particolarità che la differenzia dalle classiche sfide proposte ultimamente da Epic Games; si tratta di una vera e propria sfida a tempo. La prima cosa che vi servirà fare per portare a termine il tutto, sarà raggiungere il circuito dove prenderà il via la prova a tempo. Lo potete trovare nella zona a nord dell’area chiamata Brughiere Brumose.

Il consiglio è quello di cercare di atterrare fin da subito in questa zona specifica della mappa, così da poter prendere possesso di uno dei tanti Motoscafi che si possono trovare nelle vicinanze. Ottenuto un Motoscafo vi basterà raggiungere la piccola isola che si trova a nord-ovest di Brughiere Brumose e avvicinarvi al cronometro che troverete vicino a un pontile. Partita la prova a tempo dovrete essere veloci e precisi, così da raggiungere tutti i segnali luminosi all’interno del percorso.

Anche questa Sfida Settimanale si è rivelata essere abbastanza facile ma soprattutto divertente da portare a termine. Cosa ne pensate delle nuove sfide proposte da Epic Games? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se non volete perdervi le ultime notizie su Fortnite, questi altri articoli faranno di sicuro al caso vostro.

Se amate Fortnite, potete acquistare questo NERF personalizzato su Amazon a questo indirizzo.