Giochi PC

Fortnite: Ninja torna su Twitch grazie alle automobili

Il tanto atteso arrivo delle automobili su Fortnite è finalmente giunto. Dopo rinvii e conferme da parte di Epic Games, quest’oggi insieme all’aggiornamento alla versione 13.40, il noto battle royale ha introdotto quelli che sono i primi quattro modelli di auto con cui i giocatori potranno scorrazzare in giro per la mappa. Questa particolare aggiunta è stato anche oggetto di un ritorno inaspettato, parliamo del noto streamer Ninja che ritorna a trasmettere una propria live su Twitch; piattaforma che aveva abbandonato dopo aver firmato un contratto di esclusività con Mixer.

Dopo svariati mesi quindi, Ninja è tornato con una nuova diretta su Twitch proponendo al suo pubblico una sessione di gioco proprio su Fortnite. Lo scopo della stream è stato quello di provare quelle che sono state le novità inserite nel titolo di Epic Games con il recente update, comprese le automobili ovviamente. Il tutto è stato fatto in compagnia di un altro noto streamer e amico di Ninja, Dr. Lupo.

Skin Ninja

La diretta fatta a sorpresa è ancora attiva e la potete seguire sul canale Twitch di Ninja, dove al momento si può notare un grandissimo riscontro in termini di spettatori, con un picco di oltre 100.000 visualizzazioni che possono ancora salire.

Non sappiamo se il noto streamer sia intenzionato a tornare definitivamente su Twitch o se la diretta di oggi sarà un mero modo di passare il tempo su quella che è a tutti gli effetti la piattaforma che lo ha lanciato in questa sua carriera online.

Fortnite | Guide e articoli utili

Per rimanere sempre aggiornati sull’universo Fortnite, questi altri nostri articoli possono fare al caso vostro.

Se siete fan di Fortnite, non fatevi fuggire questo zaino a tema. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.