PlayStation 4

Fortnite: giocatori ricreano la scena finale di un film Marvel

Con il grande successo riscosso da Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche anche Fortnite ha voluto omaggiarlo prima della sua uscita, introducendo nel suo mondo di gioco un evento crossover che vedeva coinvolti i personaggi del battle royale con alcuni oggetti e armi degli eroi Marvel più forti della Terra.

L’evento in questione ha introdotto una nuova modalità combattimento in Fortnite con nuove sfide che, al loro completamento, ricompensavano con oggetti e skin a tema Avengers i giocatori. Alcune skin sono state anche introdotte e vendute nel negozio di gioco, come quella di Vedova Nera e Star Lord. Con quest’ultima skin un gruppo di giocatori ha affermato su Reddit di aver ricreato una delle scene finali del primo film dei Guardiani della Galassia uscito nel 2014.

La scena del film Marvel in questione, che trovate sopra su YouTube, vede Star Lord e gli altri membri del suo team alle prese con Ronan L’accusatore dove, al fine di farlo distrarre, il comandante dei Guardiani della Galassia improvvisa un balletto sulle note del suo “Awesome Mix” riuscendo così a creare un diversivo per poter attaccare il nemico in combutta con Thanos. Il video è stato postato su Reddit, lo trovate a questo indirizzo, ed è molto fedele all’originale e in un certo modo anche divertente. Dal giorno della sua pubblicazione ha ottenuto un discreto successo.

Vi ricordiamo anche che attualmente nel mondo di gioco di Fortnite stanno accadendo dei fatti alquanto strani, come lo scioglimento della zona innevata Picco Polare a causa dell’eruzione del vulcano, in vista dell’introduzione della nuova stagione che arriverà domani 9 maggio; qui trovate maggiori informazioni sull’orario di arrivo.

Cosa ne pensate della scenetta messa su dal gruppo di giocatori?

Se giocate a Fortnite e volete ottenere skin e gadget escluvisi, vi invitiamo ad acquistare il Pacchetto Zero Assoluto comodamente da questo indirizzo!