Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...

Fortnite: Sfida segreta L'Evento dell'Anno | Guida

A quanto pare, alcuni giocatori di Fortnite hanno scoperto una nuova Sfida segreta. Vediamo insieme come completarla in questa mini-guida.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 15/09/2020 alle 15:47 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:13
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Con la Stagione 4 di Fortnite, gli appassionati del titolo Epic stanno vivendo un vero e proprio crossover da sogno. Sono i supereroi Marvel infatti i grandi protagonisti di quest'ultima stagione tutt'ora in corso, e stando ai rumor il tutto potrebbe portare ad un nuovo evento che riguarderà il super cattivo Galactus. Aspettando la fine della stagione, si può prendere parte a una sfida segreta chiamata L'Evento dell'Anno.

La particolarità di questa sfida segreta scoperta da alcuni giocatori, è il suo stretto coinvolgimento con delle figure sempre molto misteriose all'interno di Fortnite: gli Gnomi da giardino. In questa mini guida vi seguiremo passo passo per agevolarvi il processo di completamento della sfida segreta L'Evento dell'Anno. C'è da dire fin da subito, che questa sfida risulta essere molto semplice da portare a termine quindi non avrete grossi problemi a seguire le nostre linee guida.

fortnite-stagione-4-marvel-eroi-pass-battaglia-110478.jpg

Prima di tutto vi servirà atterrare nella zona dell'Autorità, dopodiché dovrete muovervi verso est fino al raggiungimento di una piccola isola che presenta una struttura al centro. Una volta raggiunta l'isola, dovrete nuovamente spostarvi in riva al mare. In questa zona potrete trovare uno dei tanti Gnomi da giardino, ma questo sarà speciale, visto che avrà lo sguardo rivolto verso un cartellone pubblicitario. A questo punto, vi basterà avvicinarvi allo Gnomo e avrete completato la Sfida segreta L'Evento dell'Anno.

Con grande semplicità e praticamente uno sforzo nullo, avrete ottenuto anche la bellezza di 20.000 Punti Esperienza. Cosa ne pensate di questa Sfida segreta scoperta all'interno di Fortnite Stagione 4? fateci sapere le vostre impressioni nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete restare sempre aggiornati sullo sconfinato mondo di Fortnite, questi altri nostri articoli/guide faranno sicuramente al caso vostro.

  • Sfide della settimana 4 e 5 svelate in anticipo
  • Stagione 4 Settimana 3: tutte le sfide e le guide
  • Annunciato il bundle con Nintendo Switch a tema
  • Apple risponde ad Epic chiedendo un risarcimento danni
Siete fan di Fortnite? Acquistate ora questi coloratissimi braccialetti a tema, li trovate su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.essentiallysports.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
NVIDIA non ha presentato nessuna GPU al CES 2026: è la prima volta in 5 anni
3

CES 2026

NVIDIA non ha presentato nessuna GPU al CES 2026: è la prima volta in 5 anni

#3
Il DLSS 4.5 è qui, fino a 6 frame generati per giocare in 4K 240Hz

Hardware

Il DLSS 4.5 è qui, fino a 6 frame generati per giocare in 4K 240Hz

#4
Anker rivoluziona la ricarica in mobilità al CES 2026

CES 2026

Anker rivoluziona la ricarica in mobilità al CES 2026

#5
Samsung presenta il primo display pieghevole senza piega

CES 2026

Samsung presenta il primo display pieghevole senza piega

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
3

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Lenovo Legion Go 2 dice addio a Windows

Videogioco

Lenovo Legion Go 2 dice addio a Windows

Di Andrea Riviera
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
1

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.