Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Fortnite: Sfida segreta L'Evento dell'Anno | Guida

A quanto pare, alcuni giocatori di Fortnite hanno scoperto una nuova Sfida segreta. Vediamo insieme come completarla in questa mini-guida.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 15/09/2020 alle 15:47 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:13

Con la Stagione 4 di Fortnite, gli appassionati del titolo Epic stanno vivendo un vero e proprio crossover da sogno. Sono i supereroi Marvel infatti i grandi protagonisti di quest'ultima stagione tutt'ora in corso, e stando ai rumor il tutto potrebbe portare ad un nuovo evento che riguarderà il super cattivo Galactus. Aspettando la fine della stagione, si può prendere parte a una sfida segreta chiamata L'Evento dell'Anno.

La particolarità di questa sfida segreta scoperta da alcuni giocatori, è il suo stretto coinvolgimento con delle figure sempre molto misteriose all'interno di Fortnite: gli Gnomi da giardino. In questa mini guida vi seguiremo passo passo per agevolarvi il processo di completamento della sfida segreta L'Evento dell'Anno. C'è da dire fin da subito, che questa sfida risulta essere molto semplice da portare a termine quindi non avrete grossi problemi a seguire le nostre linee guida.

fortnite-stagione-4-marvel-eroi-pass-battaglia-110478.jpg

Prima di tutto vi servirà atterrare nella zona dell'Autorità, dopodiché dovrete muovervi verso est fino al raggiungimento di una piccola isola che presenta una struttura al centro. Una volta raggiunta l'isola, dovrete nuovamente spostarvi in riva al mare. In questa zona potrete trovare uno dei tanti Gnomi da giardino, ma questo sarà speciale, visto che avrà lo sguardo rivolto verso un cartellone pubblicitario. A questo punto, vi basterà avvicinarvi allo Gnomo e avrete completato la Sfida segreta L'Evento dell'Anno.

Con grande semplicità e praticamente uno sforzo nullo, avrete ottenuto anche la bellezza di 20.000 Punti Esperienza. Cosa ne pensate di questa Sfida segreta scoperta all'interno di Fortnite Stagione 4? fateci sapere le vostre impressioni nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete restare sempre aggiornati sullo sconfinato mondo di Fortnite, questi altri nostri articoli/guide faranno sicuramente al caso vostro.

  • Sfide della settimana 4 e 5 svelate in anticipo
  • Stagione 4 Settimana 3: tutte le sfide e le guide
  • Annunciato il bundle con Nintendo Switch a tema
  • Apple risponde ad Epic chiedendo un risarcimento danni
Siete fan di Fortnite? Acquistate ora questi coloratissimi braccialetti a tema, li trovate su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.essentiallysports.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.