Giochi PC

Fortnite: una skin rivela che ci sarà una terza fazione, secondo i giocatori

Dopo l’ultimo evento dedicato a Deadpool, i giocatori che sono riusciti a sbloccare la sua skin la stanno apprezzando molto: nel frattempo, altri player di Fortnite si stanno chiedendo quale sarà la prossima skin ad essere aggiunta nel gioco, e una, scovata di recente, fa sospettare che ci saranno cambiamenti interessanti alla storia del gioco, ora incentrata sullo scontro tra le Agenzie Ombra e Spettri.

In particolare, la nuova skin scoperta fa pensare ai giocatori che alla lotta si unirà una terza e sconosciuta fazione. In particolare, il dataminer conosciuto come FortTory ha condiviso la sua scoperta, di quella che sembra essere una nuova skin a cui i file di gioco si riferiscono con il semplice termine “Spia“. Effettivamente questo potrebbe significare nulla, ma al contempo, questa potrebbe non essere una skin dedicata all’uso da parte dei giocatori, e nello specifico, FortTory è convinto che abbia a che fare con gli NPC, il che significa che potrebbe essere semplicemente un nuovo NPC che apparirà nella lobby o similmente.

Tuttavia, quello che ha suscitato più sospetti tra i giocatori è il logo che possiamo notare sul vestiario. Questo logo non è mai stato riscontrato prima d’ora all’interno di Fortnite, e soprattutto non si relaziona nè al gruppo degli Spettri, nè a quello delle Ombre, e ciò lascia intuire l’arrivo di una nuova fazione che si unirà alla partita, con il probabile scopo di eliminare sia l’Agenzia delle Ombre, che quella degli Spettri.

Per ora, si tratta solo di speculazioni sul caso, magari ne sapremo di più con l’avvicinarsi della fine della Stagione 2 di Fortnite. Non si tratta dell’unica skin trovata, poche settimane fa i dataminer hanno scovato anche una skin dedicata al rapper Travis Scott, di cui ora si sono perse le tracce all’interno del gioco, sebbene questa non sia correlata in alcun modo con la storia di Fortnite. Una delle prossime skin ad arrivare nel gioco, stando a quanto dichiarato dal fumettista Todd McFarlane, sarà dedicata all’antieroe Spawn.

Al seguente link potrete acquistare un interessante bundle di un controller Dualshock 4 e la skin NeoVersa.