Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portaf...
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify In GTA 6 la radio sarà come Spotify...

Fortnite Stagione 9: Godzilla sarà parte del prossimo evento crossover?

Fortnite è arrivato alla stagione 9 e sembra voler puntare tutto sulle collaborazioni e gli eventi cross-over: ora Godzilla è al centro ad alcuni rumor.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 27/05/2019 alle 17:06 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:23

È periodo di cross-over per Fortnite; dopo aver chiuso la stagione 8 con un super evento in collaborazione con Avengers Endgame, il battle royale di Epic Games è stato invaso da John Wick e, successivamente, da un cross-over a tema Basket con Jordan Air, il quale ha ovviamente proposto una serie di sfide a tema. Anche PUBG, uno dei grandi avversari di Fortnite, non si è fatto mettere da parte ed è pronto a proporre una collaborazione con il Re dei Mostri Godzilla. Quest'ultimo, però, è talmente potente da non accontentarsi di portare distruzione sulle isole di PUBG, ma pare che sia intenzionato ad arrivare anche su quella di Fortnite.

I dataminer, a partire dalle recenti voci che vogliono i draghi in arrivo nel gioco in seguito allo scioglimento di Picco Polare, hanno cercato all'interno dei dati gioco e hanno trovato una cartella chiamata "Cattus": in questa sono stati trovati dei file audio con rumori misteriosi, che danno l'impressione di essere ruggiti di grandi creature. Sono stati svelate anche alcune linee di codice che suggeriscono un evento cross-over di questo tipo.

fortnite-picco-polare-33909.jpg

Leggi anche Epic Games Store: se compri troppi giochi, il tuo account viene bloccato

Per ora, ovviamente, sono solo rumor e speculazioni, ma generalmente i dataminer sono abbastanza precisi e le loro deduzioni si rivelano spesso corrette, o comunque molto vicine alla realtà. Sicuramente qualcosa sta succedendo a Picco Polare ed è probabile che si tratti di qualche grande creatura. Inoltre, vi ricordiamo che i fan si aspettano anche un evento cross-over con Stranger Things!

Diteci, voi cosa ne pensate? Credete che Fortnite ed Epic Games abbiano intenzione di proporre una collaborazione con Godzilla, oppure essendo il Re dei Mostri "in combutta" con PUBG, punteranno su qualcosa di diverso?

Mentre aspettiamo novità, possiamo acquistare un pacchetto di contenuti speciali per Fortnite; oppure, possiamo acquistare una console dedicata al battle royale, in colorazione Viola Vertex: la trovate a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #2
    L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
  • #3
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
  • #4
    Il futuro dei laptop è qui: cosa cambia ora?
  • #5
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Un DLC per un single player di 10 anni fa: sicuri sia una mossa furba?
Articolo 1 di 5
In GTA 6 la radio sarà come Spotify
Gli artisti potranno caricare musica direttamente in GTA 6 e creare stazioni radio personalizzate, rivoluzionando l'esperienza musicale del gioco.
Immagine di In GTA 6 la radio sarà come Spotify
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
Microsoft potrebbe presto aumentare i prezzi di Game Pass: un indizio trovato su xCloud suggerisce modifiche tariffarie in arrivo per il servizio.
Immagine di Xbox Game Pass potrebbe presto mettere mano al nostro portafogli
7
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Space Marine - Master Crafted Edition delude le aspettative, rappresentando il primo passo falso recente per i titoli di Warhammer 40K.
Immagine di Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Xbox cambia strategia per i suoi futuri hardware
Microsoft, pare che abbia ufficialmente deciso di abbandonare lo sviluppo della propria console portatile Xbox, puntando tutto sull'accordo con Asus.
Immagine di Xbox cambia strategia per i suoi futuri hardware
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
PlayStation conferma l'impegno per le console tradizionali, considerando il cloud gaming solo come opzione aggiuntiva per i giocatori.
Immagine di PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.