Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Nintendo Switch

Fortnite su Nintendo Switch esce oggi, è ufficiale!

Mnacava solo l'ufficialità, e il Nintendo Direct per l'E3 2018 ha portato anche quella. Fortnite arriva finalmente su Nintendo Switch, e lo fa proprio oggi! Il titolo di Epic Games sarà infatti disponibile dalle 23.00 italiane di oggi 12 giugno su Nintendo eShop, naturalmente via download gratuito.

Gli incessanti rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane si sono rivelati vertieri. Per la gioia degli amanti dei Battle Royale, Fortnite sbarca anche sui lidi Nintendo, destinazione l'ibrida Switch. L'annuncio arriva dal Nintendo Direct dedicato alle novità dell'E3 2018, con tanto di primo trailer.

Il titolo di Epic Games sarà disponibile dalle 23.00 italiane di oggi gratis su Nintendo eShop, dal quale potrete scaricare la modalità Battle Royale che ha reso questo gioco il vero fenomeno videoludico degli ultimi tempi. 

Come avviene per le altre edizioni del gioco, Fortnite su Nintendo Switch riceverà in maniera costante aggiornamenti settimanali e nuove modalità di gioco, che manterranno l'esperienza sempre stimolante sia per i veterani che per i nuovi giocatori.

Tra una partita e l'altra, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per tutte le novità e gli approfondiementi dall'E3 di Los Angeles.


Tom's Consiglia

Nintendo Switch può essere subito vostro grazie alle offerte di Amazon.