Game Division

Fortnite, Thanos tornerà nel gioco quando uscirà Avengers: Endgame

Come ampiamente prevedibile, il duo composto da Thanos e Fortnite tornerà a breve, presumibilmente proprio ad aprile in concomitanza con l’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo dedicato alla saga dei Vendicatori prodotta da Marvel Studios che promette di macinare numeri da capogiro al boxoffice.

Tornando a Fortnite, invece, il ritorno di Thanos è stato apparentemente confermato da un rumor arrivato via Twitter da Skin Tracker, che ha trovato dei curiosi kill feed nel recente update 8.3  del titolo di Epic. A quanto pare, nel codice del gioco sono stati trovati indizi che parlando di “uccisioni da parte di Thanos” che confermerebbero dunque senza ombra di dubbio il ritorno del Titano in Fortnite.

Non è la prima volta che scavando nel codice di Fortnite emergono dettagli interessanti, alcuni dei quali proprio riguardanti Thanos.

Aspettiamoci dunque un suo arrivo (anzi ritorno) a breve, ancora una volta in un evento a tempo limitato che, comunque, promette veramente faville.

Forntite continua a macinare numeri da record anche nel 2019, e l’arrivo di Thanos combinato all’uscita di Avengers: Endgame potrebbe essere l’ennesimo modo per il battle royale di Epic Games di sbaragliare la concorrenza. Per utilizzare Thanos, è lecito ipotizzare che bisognerà seguire le modalità dell’ultimo evento. Il Guanto dell’Infinito cadrà dal cielo, e il giocatore che lo raccoglie per primo diventerà Thanos, che potrà chiaramente godere di tutti i poteri del Guanto dotato di tutte e le Sei Gemme dell’Infinito.

Questo vuol dire avere a disposizione una serie di abilità incredibili, che chiaramente renderanno impossibile costruire o usare le armi canoniche del gioco.

Per tutte le news  sul mondo dei videogiochi, vi ricordiamo di visitare quotidianamente le pagine di Game Division, oppure se siete appassionati di battle royale, vi consigliamo la pagina dedicata a Fortnite!