Giochi PC

Forza Motorsport 7, Turn 10 si concentra sulla versione PC

Il titolo più importante che accompagnerà il debutto di Xbox One X sarà Forza Motorsport 7. Il gioco di corse, però, vedrà la luce anche su PC Windows 10, una piattaforma su cui gli sviluppatori si stanno concentrando molto, come ha dichiarato il produttore esecutivo di Turn 10 in un'intervista pubblicata sul canale Youtube di Nvidia.

forzamotorsport7 1

"Questa è davvero un'enorme pietra miliare per noi. Negli ultimi anni, con Forza Motorsport Apex e Forza Horizon, abbiamo imparato come diventare sviluppatori per PC", ha detto il produttore Ryan Cooper. "Con questa versione del gioco, presentata in definizione Ultra HD (4K), avrete un incredibile senso di coinvolgimento. Ci stiamo concentrando davvero molto sulla versione PC e vogliamo che il gioco abbia una grafica, un sonoro e una sensazione di guida diversi da qualsiasi cosa abbiamo creato".

Cooper ha citato come esempio il nuovo sistema meteo presentato durante la conferenza Microsoft all'E3 2017. "Avrete un coinvolgimento maggiore attraverso le nostre telecamere di collisione e quando comincerà a piovere, le pozzanghere sulla pista continueranno ad ingrandirsi, spingendovi a dover cambiare traiettoria e restituendovi quel senso di pericolo e coinvolgimento".

Contenti delle dichiarazioni di Turn10?


Tom's Consiglia

Forza Motorsport 7 debutterà su PC e Xbox One il 3 ottobre, potete prenotarlo su Amazon al prezzo minimo garantito.

Xbox One X Xbox One X